PEUGEOT Partner Tepee

SICUREZZA

Un numero sempre maggiore di equipaggiamenti di sicurezza e di assistenza alla guida

RETROCAMERA

/image/26/3/peugeot_par_2015_394_fr.38263.jpg

La retrocamera, disponibile in opzione a partire dall'allestimento Active, utilizza il grande touchscreen a colori per facilitare le manovre quotidiane di parcheggio. Permette al conducente di visualizzare la sagoma del veicolo e la sua traiettoria con linee colorate, per facilitare e rendere più sicure le manovre.

ACTIVE CITY BRAKE

/image/22/0/peugeot_par_2015_089_fr.38220.jpg
/image/22/1/peugeot_par_2015_143_fr.38221.jpg

La tecnologia Active City Brake (Frenata automatica di emergenza in città in caso di rischio di collisione, disponibile in opzione entro la fine del 2015) è un nuovo dispositivo che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h.

Un sensore laser a corto raggio (Lidar: Light Detection and Ranging) è posizionato nella parte alta del parabrezza e può rilevare un veicolo che avanza nello stesso senso di marcia o un veicolo fermo. Se necessario, aziona automaticamente una frenata a fondo. In taluni casi, il sistema arresta automaticamente la vettura, per evitare una collisione con il veicolo che precede.

GRIP CONTROL®

/image/22/2/peugeot_par_2015_256_fr.38222.jpg
/image/22/3/peugeot_par_2015_093_fr.38223.jpg

Il Grip Control, disponibile con l'allestimento Outdoor in abbinamento agli pneumatici M+S, , è un sistema di motricità estesa, che è sempre il punto di riferimento del segmento e permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza

ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA

Per garantire la sicurezza, facilitare la guida e preservare il veicolo nel tempo, il nuovo PEUGEOT Partner propone una vasta gamma di equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, moderni e tecnologici come l'assistenza alla partenza in salita.

ESP

/image/25/4/peugeot_par_2015_507_fr.38254.jpg

.

REGOLATORE/LIMITATORE DI VELOCITÀ

/image/25/0/peugeot_par_2015_371_fr.38250.jpg
Il livello di equipaggiamenti di serie si arricchisce anche sul nuovo PEUGEOT Partner Tepee: infatti, il limitatore e il regolatore di velocità sono di serie a partire dall'allestimento Active.

FARI ANTINEBBIA ANTERIORI

Le nuove “patch” riportate che sconfinano sullo scudo aumentano la robustezza del frontale ed hanno il vantaggio di poter essere facilmente sostituite in caso di graffi o piccoli urti. Ospitano i fari fendinebbia e le luci diurne a LED (disponibili secondo il livello di allestimento). La firma luminosa è sottolineata da questi DRL, posizionati più in basso, alle estremità del fascione paracolpi. L’insieme rende visivamente il veicolo ben piantato al suolo e ne allunga la silhouette.