SKIP TO CONTENT
I NOSTRI VEICOLI IBRIDI PLUG-IN

I NOSTRI VEICOLI IBRIDI PLUG-IN

Scopri un nuovo modo di guidare con le auto ibride plug-in di PEUGEOT, una scelta versatile che ti permette di viaggiare anche su lunghe distanze.

Berlina, station wagon o SUV, le nostre vetture ibride plug-in soddisfano tutte le esigenze, combinando un design innovativo a prestazioni rispettose dell’ambiente e tecnologie all’avanguardia, senza mai scendere a compromessi.
 
 

 

SCOPRI I NOSTRI VEICOLI IBRIDI PLUG-IN

NUOVA PEUGEOT 308 PLUG-IN HYBRID

Fino a 60 km WLTP di autonomia in modalità elettrica
 

Raffinatezza, dinamismo e forza di carattere rendono ogni viaggio un’esperienza unica e irresistibile, grazie alle tecnologie pratiche e innovative del sistema Peugeot i-Cockpit®.

 
NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID

Fino a 60 km WLTP di autonomia in modalità elettrica
 

Dimentica gli stereotipi e goditi ogni momento al volante della tua Peugeot 308 SW Plug-in Hybrid.
Lasciati ispirare dal suo stile originale ed espressivo e dalle nuove tecnologie di cui è dotata, studiate per esaltare l’esperienza a bordo.

 
SUV PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID E HYBRID4

Fino a 59 km WLTP di autonomia in modalità elettrica
 

Grazie alla modularità intelligente, questo SUV è sempre pronto all’avventura. Scegli fra trazione anteriore o integrale per avere il pieno controllo del veicolo su qualunque strada o sentiero.

 
PEUGEOT 508 PLUG-IN HYBRID

Fino a 54 km WLTP di autonomia in modalità elettrica

 

Grazie al look sportivo, questa berlina di fascia alta è la complice perfetta per gli spostamenti quotidiani. Passa alla modalità elettrica per districarti fra le vie cittadine, oppure sfrutta la potenza del motore endotermico nei viaggi più lunghi.

 
PEUGEOT 508 SW PLUG-IN HYBRID

Fino a 52 km WLTP di autonomia in modalità elettrica

 

Connubio perfetto di design sportivo, interni confortevoli e spazio a bordo, la nuova PEUGEOT 508 SW PLUG-IN HYBRID è una station wagon di fascia alta adatta a qualsiasi spostamento, come testimoniano il capiente bagagliaio e la modalità elettrica.

 
508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Fino a 42 km WLTP di autonomia in modalità elettrica

 

Entra nell’era della Neo Performance di PEUGEOT SPORT ENGINEERED. Mostra al mondo il tuo gusto estetico e il tuo spirito innovativo guidando questa nuova berlina e prova l’ebbrezza delle prestazioni a emissioni zero.

 
508 SW PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Fino a 42 km WLTP di autonomia in modalità elettrica

 

Entra nell’universo Neo Performance di Peugeot con la gamma SPORT ENGINEERED. Lasciati conquistare dalla virtuosa propulsione a basse emissioni di questa station wagon elettrica, un concentrato di efficienza e prestazioni.

 
I VANTAGGI DELLA MODALITÀ 100% ELETTRICA DEI VEICOLI IBRIDI PLUG-IN
I 5 “zeri” del comfort di guida

0 rumore

0 cambi di marcia

0 vibrazioni

0 emissioni di CO2 durante la guida

0 odori

PIATTAFORMA EMP2

La nuova piattaforma modulare EMP2 (Efficient Modular Platform) è stata sviluppata in modo da integrare componenti specifici della motorizzazione elettrica, senza compromettere le prestazioni di Peugeot e-Rifter ed e-Traveller.

MOTORE IBRIDO RICARICABILE


TRANSIZIONI OTTIMALI E IMPERCETTIBILI
Per alternare tra elettrico e termico, il convertitore di coppia delle versioni termiche lascia il posto a una frizione umida multidisco per offrire una coppia in aumento di 60 Nm e più reattività.

RETROTRENO ELETTRIFICATO
Nella versione HYBRID4, il retrotreno multi-braccio è dotato di un motore elettrico da 110 CV / 83 kW per garantire la prestazione a 4 ruote motrici, senza impatto sull'abitabilità.

MOTORE TERMICO A BENZINA
Il motore 1.6 PureTech è stato adattato con un alternatore-starter e uno specifico pannello di raffreddamento. Sviluppa 180 CV su HYBRID e 200 CV su HYBRID4.

NUOVO CAMBIO AUTOMATICO ELETTRIFICATO
Il motore PureTech è abbinato al nuovo cambio automatico a 8 marce e-EAT8. In combinazione con il cambio, il motore elettrico sviluppa 110 CV / 81 kW sul treno anteriore.

BATTERIA AD ALTE PRESTAZIONI

La batteria agli ioni di litio ad alta tensione (400 V) è il dispositivo di accumulo di energia elettrica di bordo. Si trova sotto il pavimento, per conservare lo spazio a bordo e il volume di carico. La batteria ha una capacità di 50 kWh75 kWh batteria disponibile anche su PEUGEOT e-Traveller a seconda della versione e una potenza massima di 100 kW per un autonomia fino a 362 km WLTP. per la PEUGEOT e-208. L'intervallo e i valori di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Essi possono variare a seconda delle reali condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: velocità, comfort termico nel veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende, tra le altre cose, dalla potenza del caricabatterie nel veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il punto vendita per ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni al seguente indirizzo:https://www.peugeot.it/marca/ambiente/protocollo-wltp.html Emissioni miste di CO2: 0g in fase di guida .

La regolazione termica associata tramite circolazione di liquido e pompa di calore consente un carico ultrarapido, un'autonomia ottimizzata e una maggiore durata.

Per la vostra tranquillità, la batteria ha una garanzia di 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica. Per i clienti che hanno stipulato un contratto di servizio, dopo ogni revisione periodica del veicolo può essere messo a disposizione un certificato attestante il livello delle prestazioni di ricarica della batteria. Questo certificato, quando rivenderete il veicolo, sarà una garanzia di prestazioni della batteria per il nuovo proprietario. .

 

Ricarica il tuo veicolo ibrido ogni giorno per poter sempre usufruire della modalità 100% elettrica.

SCOPRI DI PIÙ SUI NOSTRI VEICOLI IBRIDI PLUG-IN

 

 

La gamma di auto elettriche PEUGEOT ti consente di percorrere fino a 362 km WLTP con una PEUGEOT e-208. Per garantirti un'esperienza positiva, puoi trovare tutte le informazioni utili nella pagina dedicata.

Combina la ricarica domestica e la ricarica pubblica per semplificarti la vita quotidiana: approfitta della vasta rete di oltre 250.000 stazioni di ricarica in Europa.