6 MOTIVI
DI SCEGLIERE 3008

Robusto e dinamico, sempre più elegante grazie al restyling dello stile, il nuovo Crossover 3008 propone un'esperienza di guida inedita.
1

STILE DECISO

STILE DECISO

Il crossover 3008 adotta i nuovi codici stilistici della Marca. La calandra cromata sottolinea l'eleganza del design. Le linee precise ed espressive trasmettono solidità e modernità.

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI ESTERNI

2

POSTO DI GUIDA

POSTO DI GUIDA

A bordo del Crossover 3008, il conducente dispone di un cockpit ergonomico e domina la strada dalla posizione di guida rialzata. L'abitacolo curato e sempre più chic si arricchisce di finiture esclusive come la maniglia di design, la console centrale inclinata nero lucido e inseriti cromati.

Il frontale tecnologico integra le console della climatizzazione e dei sistemi audio o telematici.

 

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI INTERNI
3

RETROCAMERA

La retrocamera è un sistema di ausilio al parcheggio che si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia.Permette al conducente di visualizzare lo spazio dietro la vettura sullo schermo centrale, garantendo maggiore sicurezza e facilità di manovra.

RETROCAMERA DETTAGLI SULLA SICUREZZA
4

MODULARITÀ ESEMPLARE

  • MODULARITÀ ESEMPLARE 1
  • MODULARITÀ ESEMPLARE 2
  • MODULARITÀ ESEMPLARE 3
  • MODULARITÀ ESEMPLARE 4

Grazie alla modularità ingegnosa, 3008 si adatta a tutte le configurazioni. I sedili posteriori 2/3 - 1/3 sono facilmente richiudibili. In un solo gesto, le sedute rientrano e gli schienali si richiudono con i comandi nel bagagliaio o nella parte alta dello schienale. Richiudendo il sedile passeggero anteriore la lunghezza di carico raggiunge i 2,62 m.

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI INTERNI

5

BAGAGLIAIO MODULARE

  • BAGAGLIAIO MODULARE 1
  • BAGAGLIAIO MODULARE 2
  • BAGAGLIAIO MODULARE 3
  • BAGAGLIAIO MODULARE 4

3008 dispone di un bagagliaio spazioso e ingegnoso adatto a tutti i tipi di carico. Grazie alle 3 configurazioni proposte, il volume utilizzabile può variare da 512 l (432 dm3 a norma VDA) sotto al pianale, a 1604 (1241 dm3 a norma VDA).

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI INTERNI

6

GRIP CONTROL

GRIP CONTROL
GRIP CONTROL

Grazie al sistema Grip Control®*, regola automaticamente la motricità in base alle condizioni di aderenza. Qualunque sia il tipo di terreno che affronterete,il conducente avrà sempre il pieno controllo. Neve, Fango, Sabbia, ESP Standard, ESP Off, qualunque sia la modalità selezionata, beneficierete sempre della motricità ottimale e di sensazioni esaltanti.

PER SAPERNE DI PIU' SUGLI EUIPAGGIAMENTI TECNOLOGICI