Peugeot 108
Peugeot 108

PEUGEOT 108

Leggi 21 recensioni
Design Peugeot 108

DESIGN ELEGANTE-CHIC

La Peugeot 108 è un condensato di moda ed eleganza.
La sua sofisticata silhouette cittadina, fatta di linee dinamiche e dettagli ricercati, attira tutti gli sguardi. Concepito per prendersi gioco del traffico cittadino con stile e determinazione, il suo robusto frontale ha un effetto rassicurante. Incredibilmente solido per il segmento, è definito dalla calandra, dalla traversa centrale e dalla presa d'aria inferiore.

Design Peugeot 108

FIRMA LUMINOSA

Con il suo design inconfondibile, la firma luminosa della 108 non lascia indifferente nessuno. Incastonati nella carrozzeria dai tocchi neri e cromati, i fari high-tech e la fascia LED contribuiscono a definire lo stile chic e sofisticato di questa citycar. I fari posteriori, con funzione retromarcia e antinebbia, iniziano sui fianchi del veicolo con una forma ad artiglio che sembra emergere dalla carrozzeria.

108 GT LINE

Interni

La 108 GT Line riprende i codici grafici delle auto sportive. Ostenta un look trendy e urbano, in sintonia con la sua silhouette atletica. Offre inoltre numerosi equipaggiamenti: Touchscreen, climatizzatore automatico i, Active City Brake i, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata i, telecamera di retromarcia i.

Peugeot 108 5 Porte

BAGAGLIAIO E MODULARITÀ

Peugeot 108 5 Porte
Peugeot 108 5 Porte

CONFORTEVOLI... E COMPATTI.

Gli interni della Peugeot 108 sono stati pensati per offrire il massimo spazio e numerosi comparti di stoccaggio sia al conducente che ai passeggeri. Il bagagliaio, particolarmente generoso, ha una capacità di 243 l i, ma può raggiungere gli 868 l i reclinando gli schienali 50/50 del sedile posteriore.

RIVESTIMENTI

108 propone sei rivestimenti a scelta:

1. Pelle Claudia nera con cuciture i
2. Square Jusa bianco i
3. Square Jusa verde i
4. Square Jusa blu i
5. Mi-Tep Rayura rosso i