BANCA PSA ITALIA

/image/90/1/peugeot-solutions-financement-2015-01.8901.jpg

Peugeot e Banca PSA Italia offrono un alto livello di professionalità ed un unico interlocutore per trovare insieme la strada migliore e più sicura che porta alla tua nuova Peugeot.

FINANZIAMENTO PEUGEOT i-MOVE

La formula ideale che ti offre la massima libertà e la possibilità di avere una Peugeot sempre nuova, ogni 2 o 3 anni.

i-MOVE LEASING

La massima libertà di scelta che ti permette di guidare la tua nuova Peugeot con il 100% di tranquillità.

FINANZIAMENTO LINEARE

La classica soluzione di finanziamento, personalizzabile sulla base delle tue esigenze, per creare la soluzione su misura per te.

ABBONATI ALLA SERENITÀ

Parti in totale serenità grazie ai nostri servizi affidabili, ricchi di contenuti e protezione. Abbinabili a tutte le soluzioni finanziarie e acquistabili con l'esclusiva formula "in abbonamento", senza interessi.

SOLUZIONI PER IL TUO USATO

Per la tua Peugeot Occasioni, un finanziamento personalizzabile e una ricca gamma di servizi, per garantirti la massima sicurezza e tranquillità.

.

Banca PSA Italia S.p.A. ha sede legale in Via Gallarate 199, 20151 Milano - telefono 02264201 è soggetta alla direzione e coordinamento di Santander Consumer Bank Spa e svolge la sua attività avvalendosi dei concessionari del gruppo automobilistico PSA con i marchi Peugeot, Citroen e DS. L’indirizzo di posta elettronica della Banca è servizioclienti@psa-finance.com e di posta elettronica certificata è bancapsaitalia@mpsacert.it. Banca Psa Italia Spa è un intermediario assicurativo iscritto, in data 27/10/2015 nel Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) alla sezione D con il n. D000533343. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi (RUI) sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it). L'attività di intermediazione assicurativa è soggetta alla vigilanza dell’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) quale autorità competente. E' facoltà del contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami relativi al comportamento  dell'intermediario inviando una comunicazione a: Banca PSA Italia S.p.A., Ufficio Reclami, via Gallarate 199 – 20151 Milano oppure all'indirizzo mail: reclami-bancapsaitalia@psa-finance.com o all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):  bancapsaitalia@mpsacert.it. Inoltre il contraente ha facoltà di avvalersi dei sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente. 
Le informazioni relative ai finanziamenti riportate nel presente sito hanno esclusivamente natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale e sono offerte da Banca PSA Italia S.p.A.
Eventuali offerte di finanziamento possono essere soggette a condizioni e sono subordinate alla specifica approvazione di Banca PSA Italia S.p.A.
Le informazioni europee di base del credito ai consumatori e i fogli informativi relativi ai prodotti offerti da Banca PSA Italia S.p.A. descritti nel presente sito sono disponibili presso i Concessionari o sul sito web istituzionale di Banca PSA Italia S.p.A.: www.bancapsaitalia.it, alla sezione “Trasparenza”.