SKIP TO CONTENT
I NOSTRI VEICOLI ELETTRICI

I nostri veicoli elettrici

Passa alla mobilità a emissioni zero con le auto elettriche PEUGEOT.
 
Cerchi una city car ultracompatta? Una monovolume per viaggiare con tutta la famiglia? Un veicolo commerciale funzionale? Nella nostra gamma, troverai sempre una soluzione su misura.
 
Le vetture 100% elettriche PEUGEOT sono un concentrato di design innovativo, prestazioni ambientali eccezionali e tecnologie all’avanguardia.

 

SCOPRI I NOSTRI VEICOLI ELETTRICI

PEUGEOT e-208
Autonomía WLTP fino a 362 km

Con la sua silhouette dinamica e moderna, ti accompagna in tutti i tuoi spostamenti. Scoprite il nuovo i-Cockpit® 3D, che offre una nuova esperienza di guida coinvolgente. 
PEUGEOT e-2008
Autonomia WLTP fino a 345 km

Con le sue linee suggestive e moderne, la nostra city car si adatterà a tutti i vostri viaggi. Scopri Il nuovissimo i-Cockpit 3D, sarà in grado di offrirti una nuova sensazione di guida unica e coinvolgente. 
PEUGEOT e-RIFTER

Autonomia WLTP fino a 280 km


Caratterizzato da linee solide e scolpite, interni abitabili e modulari e tecnologie di ultima generazione, il nostro multispazio è pronto a regalarti esperienze uniche.

 
PEUGEOT e-TRAVELLER

Autonomia WLTP fino a 330 kmcon la battería de 75 kWh. 230 km WLTP con la battería de 50 kWh. 

 

Con un notevole spazio interno e un design modulare, il nostro combispace vi invita a prendere la strada e viaggiare in tutta comodità.

 
I VANTAGGI DELLA GUIDA 100% ELETTRICA
I 5 “zeri” del comfort di guida
 
0 rumore
 
0 cambi di marcia
 
0 vibrazioni
 
0 emissioni di CO2 durante la guida
 
0 odori

MOTORE ELETTRICO

I motori elettrici PEUGEOT consentono una guida a emissioni zero, fluida e silenziosa e servizi stradali di qualità.

Il motore elettrico a magneti permanenti offre una potenza massima di 100 kW / 110 CV e una coppia di 260 Nm per un piacere di guida ottimale.

BATTERIA AD ALTE PRESTAZIONI

La batteria agli ioni di litio ad alta tensione (400 V) è il dispositivo di accumulo di energia elettrica di bordo. Si trova sotto il pavimento, per conservare lo spazio a bordo e il volume di carico. La batteria ha una capacità di 50 kWh75 kWh batteria disponibile anche su PEUGEOT e-Traveller a seconda della versione e una potenza massima di 100 kW per un autonomia fino a 362 km WLTP. per la PEUGEOT e-208. L'intervallo e i valori di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Essi possono variare a seconda delle reali condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: velocità, comfort termico nel veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende, tra le altre cose, dalla potenza del caricabatterie nel veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il punto vendita per ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni al seguente indirizzo: https://www.peugeot.it/marca/ambiente/protocollo-wltp.html Emissioni miste di CO2: 0g in fase di guida .

La regolazione termica associata tramite circolazione di liquido e pompa di calore consente un carico ultrarapido, un'autonomia ottimizzata e una maggiore durata.

Per la vostra tranquillità, la batteria ha una garanzia di 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di caricaPer i clienti che hanno stipulato un contratto di servizio, dopo ogni revisione periodica del veicolo può essere messo a disposizione un certificato attestante il livello delle prestazioni di ricarica della batteria. Questo certificato, quando rivenderete il veicolo, sarà una garanzia di prestazioni della batteria per il nuovo proprietario.   .

SCOPRI DI PIÙ SUI NOSTRI VEICOLI ELETTRICI

 

 

La gamma di auto elettriche PEUGEOT ti consente di percorrere fino a 362 km WLTP con una PEUGEOT e-208. Per garantirti un'esperienza positiva, puoi trovare tutte le informazioni utili nella pagina dedicata.

Combina la ricarica domestica e la ricarica pubblica per semplificarti la vita quotidiana: approfitta della vasta rete di oltre 250.000 stazioni di ricarica in Europa.