Downtown Peugeot

Vivere da protagonista le emozioni del grande tennis, con Peugeot partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia.
Il tennis è dinamismo, eleganza, emozione. Valori condivisi anche da Peugeot con i propri clienti. Un legame speciale nato con il Ronald Garros e consolidato in oltre 30 anni vissuti da protagonista nei tornei ATP World Tour, nelle manifestazioni e nelle iniziative legate al mondo del tennis.


PEUGEOT E GLI INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA

i


LO STAND DI CASA PEUGEOT AL FORO ITALICO?

Peugeot è scesa in campo insieme ai campioni del tennis, con una grande squadra: una flotta di 100 auto. Peugeot 308, i SUV 3008 e 5008 e Traveller sono state le auto ufficiali della manifestazione e hanno garantito gli spostamenti di atleti, organizzatori e ospiti VIP.

Nel cuore del Foro Italico a Roma, è stata inaugurata Casa Peugeot per accogliere gli ospiti nell’area lounge e per ammirare tre protagoniste d’eccezione: SUV 3008 GT un esemplare unico, 308 GTI con cambio automatico EAT8 e 504 Cabriolet una raffinata signora del 1972. Il pubblico degli Internazionali ha inoltre avuto l'opportunità di ammirare la 208 T16 l’auto, guidata da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, con cui Peugeot ha trionfato nel campionato Rally conquistando il 10° titolo nazionale, e la Nuova Peugeot 508 la berlina dall’anima sportiva, presentata in anteprima nazionale.


SVELATA NUOVA PEUGEOT 508

Svelata in anteprima nazionale a Roma in occasione degli Internazionali di Tennis BNL la Nuova Peugeot 508, la berlina fuori dagli schemi dallo stile raffinato e sportivo. Un reveal ricco di fascino che ha visto il nostro testimonial Stefano Accorsi scoprire da vicino la Nuova 508 nella suggestiva location La Lanterna di Fuksas a Roma. All'opening party erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno tenuto a battesimo nazionale la Nuova Peugeot 508.

SCOPRI LA NUOVA PEUGEOT 508

SOCIAL WALL

i

REVEAL PARTY NUOVA 508

CONCORSO #DOWNTOWNPEUGEOT

Si è concluso il concorso #DOWNTOWNPEUGEOT che metteva in  palio due biglietti per la semifinale e due pass per la finale degli Internazionali di Tennis BNL a Roma, che si terrano il 19 e 20 maggio. Peugeot ti aspetta al Foro Italico per vivere le emozioni del Tennis, potrai scoprire in anteprima nazionale Nuova Peugeot 508.
Leggi il regolamento qui.