SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

Peugeot 208 3 Porte

3 RAGIONI PER SCEGLIERE 208

ATTRAZIONE MAGNETICA

GUIDA EMOZIONANTE E DISTINTIVA

/image/82/2/peugeot_208_2015_597_fr.10822.jpg

EFFICIENZA E SICUREZZA

/image/84/2/peugeot_diesel_2015_186_fr.10842.jpg

ATTRAZIONE MAGNETICA

/image/05/3/peugeot_208_2015_416_fr_960x460.38053.jpg

Il frontale di Peugeot 208 ha linee più affilate, precise, aggressive. La calandra di nuovo design, con il suo profilo cromato più spesso, si integra perfettamente nel disegno del frontale. Questo stile è sottolineato dai nuovi proiettori con maschera interna nera e cromata*, per uno sguardo più penetrante, e dalla firma luminosa a LED*, tratto felino e segno inconfondibile di tecnologia. *Di serie a partire dal livello di allestimento Active.

GUIDA EMOZIONANTE E DISTINTIVA

/image/05/4/peugeot_208_2015_360_fr.38054.jpg

Su Peugeot 208 tutte le funzioni sono a portata di mano. Con il Peugeot i-Cockpit ogni gesto diventa semplice: il volante ridotto, il quadro strumenti in posizione rialzata e il Touchscreen multimediale da 7’’* danno una sensazione di guida mai provata prima, istintiva eppure perfettamente sicura. Risalta la pura essenzialità degli interni, dove tutto è curato fin nei minimi dettagli, dallo spazio alla scelta dei materiali, fino all’inedito sistema di illuminazione caratterizzato dai profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico**. *Di serie a partire dal livello di allestimento Active. ** In opzione o non disponibile a seconda del livello di allestimento.

EFFICIENZA E SICUREZZA

/image/09/5/peugeot_208_2015_166_fr.38095.jpg

Incollata all’asfalto. Il Peugeot i-Cockpit e il suo volante ridotto, le sospensioni progettate ad hoc per ogni motore, il peso ridotto rendono 208 un’auto estremamente piacevole da guidare. Sintesi perfetta tra comfort di marcia e tenuta di strada.

Associando i nuovi equipaggiamenti tecnologici alla vasta gamma di motori Benzina PureTech e Diesel BlueHDi di ultima generazione 208 associa qualità, performance e ridotti consumi riconfermandosi riferimento per il segmento.

 

/image/10/3/peugeot_diesel_2015_186_fr.38103.jpg

La tecnologia Quickshift di questo cambio di ultima generazione permette sia cambiate più rapide e fluide sia cambi di marcia multipli. Inoltre, la sua rapidità e la sua efficacia equivalgono a quelle di un cambio meccanico, grazie alla riduzione degli attriti interni e all’utilizzo di convertitori antislittamento. Questo si traduce in una differenza tra cambio automatico e manuale di 1 solo g/km di CO2!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

QUALI SONO I CONSUMI E LE EMISSIONI (1) DI 208 3 PORTE?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha effettuato una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all'Organizzazione non governativa Transport & Environment(2) e alla federazione France Nature Environnement(3). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi e delle emissioni in condizioni reali, convalidato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas(4). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli durante la circolazione su un percorso di 92,3 km combinato su tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono doverosamente attivati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle reali condizioni d'uso(5). Ciò consente a Peugeot, marchio del Gruppo PSA, di essere più trasparente nei confronti dei clienti.

Scopri

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html.