I-MOVE

 

 

PERCHÉ SCEGLIERE IL FINANZIAMENTO i-MOVE  

Con il finanziamento Peugeot i-Move puoi scegliere tu la durata, l'anticipo che desideri e la tua percorrenza chilometrica. Sei libero di includere tutti i servizi legati all'auto, per un vero costo di guida mensile tutto compreso!

Essendo una soluzione di finanziamento su misura, i-Move offre molti vantaggi:
•    Un semplice finanziamento dalla durata di 2, 3 o 4 anni
•    Un costo di guida completo di tutti i servizi inclusi, per non avere mai sorprese
•    La libertà di scegliere solo alla fine del finanziamento tra 3 scelte: Sostituire - Tenere - Restituire la tua Peugeot!

SERVIZI PER GUIDARE SERENAMENTE

Nel tuo contratto di finanziamento i-Move, hai la possibilità di aggiungere diversi servizi per soddisfare qualsiasi tua esigenza. Pagherai soltanto una rata mensile.

Tra i servizi facoltativi a disposizione, sono presenti assicurazioni integrative, estensioni di garanzia sui veicoli nuovi, oltre a vari servizi di assistenza e manutenzione.

Inoltre, Peugeot ti accompagna anche dopo l'acquisto del tuo veicolo, proponendoti una vasta gamma di servizi post-vendita che puoi scoprire nella sezione Contratti di assistenza PEUGEOT.

GIÀ CLIENTE?

Le informazioni relative ai finanziamenti riportate nel presente sito hanno esclusivamente natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale e sono offerte da Banca PSA Italia S.p.A., 20151 Milano - Via Gallarate 199, C.F. e P.Iva 08822460963 REA CCIAA MI 2051158 CODICE ABI 3628.5 Cap.Soc. euro 140.309.000 i.v – pec: bancapsaitalia@mpsacert.it. Direzione e coordinamento di Santander Consumer Bank S.p.A.
Eventuali offerte di finanziamento possono essere soggette a condizioni e sono subordinate alla specifica approvazione di Banca PSA Italia S.p.A.
Le informazioni europee di base del credito ai consumatori e i fogli informativi relativi ai prodotti offerti da Banca PSA Italia S.p.A. descritti nel presente sito sono disponibili presso i Concessionari o sul sito web istituzionale di Banca PSA Italia S.p.A.: www.bancapsaitalia.it, alla sezione “Trasparenza”