DNA PEUGEOT: Design - Tecnologia - Emozione

leone

Dal 1810 Peugeot è sinonimo di eccellenza, qualità e cambiamento. La casa del Leone unisce da sempre la ricerca della più avanzata tecnologia a un carattere di precisione ed eleganza, centrato sull’uomo e sul suo piacere di guida. Un’esperienza completamente rivoluzionaria che, a partire dal posto di guida, continua ogni giorno a spingersi oltre, fino a ridefinire i codici stessi della mobilità.

design

DESIGN

Puro, filante e muscoloso, il design di Peugeot è la firma inconfondibile della sua storia. Linee armoniose, dalla personalità decisa e dalle proporzioni eleganti, all’interno di un equilibrio preciso in cui tutto è curato nei minimi dettagli.

tecnologia

TECNOLOGIA

Peugeot è una promessa di innovazione e di eccellenza. Con i sistemi avanzati di aiuto alla guida (ADAS), i motori generazione 2020 e una mobilità sempre più connessa, la tecnologia del Leone si proietta verso il futuro, ridefinendo completamente l’esperienza di guida.

ambiente

EMOZIONE

L’avanguardia tecnologica e le grandi performance regalano a chi sceglie Peugeot un piacere di guida intenso e rivoluzionario. Un’emozione che nasce dall’interno, a partire dall’innovativo Peugeot i-Cockpit®: volante compatto, head-up display e ampio touchscreen, pensati per trasformare ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile.