SKIP TO CONTENT

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI CLIMATIZZATORI

 

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI CLIMATIZZATORI


Compreso nel prezzo, puoi far sostituire l'olio del compressore del climatizzatore per avere un abitacolo più pulito.
 
Puoi anche optare per il servizio di valutazione della climatizzazione, che prevede la verifica dell'intero impianto di climatizzazione.

 

 

SEGNI DI UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DIFETTOSO

• Disappannamento lento. Fai controllare il filtro dell'aria dell'abitacolo.
• La generazione di aria fredda è irregolare o troppo lenta. Fai fare una valutazione della climatizzazione dal tuo esperto PEUGEOT: potrebbe esserci una piccola perdita di gas. Questo potrebbe determinare anomalie nel ciclo termico.
• L'impianto è rumoroso: il compressore potrebbe essere difettoso. Fai controllare la cinghia.
• Cattiva distribuzione dell'aria fredda. Fai controllare il ventilatore: potrebbe essere difettoso.

 

PEUGEOT È QUI PER AIUTARTI

In estate come in inverno, dovresti accendere il climatizzatore per almeno dieci minuti ogni 15 giorni, in modo da prolungarne la durata.

 

DIVERSI LIVELLI DI FILTRAZIONE
 
Esistono tre categorie di filtri Parla con il tuo esperto PEUGEOT per scoprire quali filtri abitacolo sono disponibili per la tua vettura. PEUGEOT con diversi livelli di protezione contro diversi tipi di inquinanti: filtri abitacolo antiparticolato, filtri abitacolo a carboni attivi e filtri abitacolo antiallergici.

 

PEUGEOT È QUI PER AIUTARTI

Se vuoi combattere con efficacia la proliferazione di batteri (che provocano allergie), microbi e cattivi odori, puoi far sostituire il filtro dell'abitacolo dal tuo esperto PEUGEOT durante la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione. In questo modo, verranno pulite anche le parti interne.

• sostituzione del filtro dell'abitacolo Parla con il tuo esperto PEUGEOT per scoprire quali filtri abitacolo sono disponibili per la tua vettura. ogni 15.000 km o almeno una volta all'anno È tutta questione di specifiche. Per informazioni sul tuo veicolo, parla con il tuo esperto PEUGEOT. .
• valutazione delle condizioni del tuo impianto di climatizzazione almeno ogni due anni.
• cambio dell'essiccatore ogni quattro anni (o tra 60.000 e 80.000 km) È tutta questione di specifiche. Per informazioni sul tuo veicolo, parla con il tuo esperto PEUGEOT. .
• rabbocco dell'olio del compressore entro i 100.000 km È tutta questione di specifiche. Per informazioni sul tuo veicolo, parla con il tuo esperto PEUGEOT. .
• pulizia regolare delle parti interne per eliminare microbi e cattivi odori.
 
AFFIDABILITÀ E SICUREZZA DEI CLIMATIZZATORI PEUGEOT
I ricambi PEUGEOT soddisfano le rigide specifiche dell'impianto di climatizzazione del tuo veicolo e assicurano prestazioni ottimali.
PEUGEOT E L'AMBIENTE
Produttore responsabile, PEUGEOT partecipa attivamente allo smaltimento delle sostanze nocivePer ulteriori informazioni, visita il sito www.groupe-psa.com .

Dalla progettazione delle nostre auto al riciclaggio delle parti usate, PEUGEOT e la sua rete si impegnano in favore dell'ambiente in ogni fase del ciclo di vita del veicoloPer ulteriori informazioni, visita il sito www.groupe-psa.com .

SERVIZI PEUGEOT
SERVIZI PEUGEOT CON RICAMBI ORIGINALI

Qualità originale, serenità di serie

 

Pacchetti all inclusive che comprendono i controlli effettuati dai nostri esperti, la manodopera e i ricambi originali. Tutti i ricambi utilizzati per gli interventi di manutenzione sono identici a quelli montati sui veicoli nuovi. Sono i più adatti per la tua vettura e ti garantiscono la massima sicurezza. Grazie a questo livello di qualità, la tua Peugeot manterrà intatte le sue prestazioni per molti anni e ti offrirà piacere in totale serenità.

 
SERVIZI PEUGEOT ESSENTIAL

La perfetta combinazione di qualità, prezzo e prestazioni

 

Servizi all inclusive che comprendono manodopera e ricambi Eurorepar, una gamma esclusiva di ricambi multimarca specificatamente dedicati alle auto con più di tre anni e costano fino al 25% in meno rispetto ai ricambi originali. In questo modo puoi davvero ridurre al minimo i costi.