Peugeot Assistance 2019

Peugeot Assistance

PEUGEOT ASSISTANCE. QUALITÀ E SICUREZZA CHE NON TI ABBANDONANO MAI.

Quando sei al volante di una Peugeot non sei mai solo: con te c'è un servizio di assistenza stradale qualificato e professionale sul quale puoi contare sempre e ovunque.

Sei bloccato a causa di un guasto alla tua auto o per un incidente? Noi ti siamo sempre accanto per prestarti soccorso. Chiama Peugeot Assistance:

Per consultare le condizioni ed i termini completi di Peugeot Assistance 2019, clicca qui.

  • Veicoli Benzina/Diesel/Ibridi:
    -  Allo 800.833.034 dall’Italia

    -  Allo 0039.02.443.848.48 dall’estero
  • Veicoli Elettrici:
    -  Allo 800.966.696 dall’Italia

    -  Allo 0039.02.871.161.61 dall’estero
  • Intervento rapido di un tecnico qualificato
  • Per assicurare il proseguimento del tuo viaggio sono a disposizione: vettura sostitutiva, alloggio, biglietto del treno e taxi per recuperare vettura sostituiva
  • I nostri consulenti sono autorizzati dalla maggior parte delle campagne assicurative

E con Peugeot Assistance, l'assistenza dura tutta la vita*!

*Infatti, ti offre 12 mesi di assistenza stradale gratuita effettuando ogni anno un intervento di manutenzione ordinaria presso la Rete Autorizzata Peugeot.

PEUGEOT ASSISTANCE. DI SICURO, TI PIACERÀ

Per consultare le condizioni ed i termini dell’estensione di Peugeot Assistance, clicca qui.

DETTAGLI DELL'OFFERTA E INFORMAZIONI LEGALI

A partire dalla data dell’ultimo intervento di manutenzione periodica della vostra vettura presso i Centri di Riparazione Peugeot e durante i 12 mesi, indipendentemente dall’anzianità del veicolo. Assistenza offerta in caso di guasto (meccanico, elettrico e elettronico tranne la batteria e foratura pneumatici), d’incidente, di errore del carburante, di perdita delle chiavi o di chiavi all’interno del veicolo, intervento sul territorio nazionale o in Europa, senza limite chilometrico, se l’incidente non è coperto dall’assistenza prevista dalla garanzia contrattuale o da un contratto di servizio. Sono esclusi da tale prestazione: veicoli sanitari leggeri, ambulanze, utilizzatori di veicoli destinati al trasporto a pagamento di persone, utilizzatori di taxi, utilizzatori e passeggeri di autoscuole, veicoli che siano stati sottoposti a trasformazioni tecniche e non autorizzate, veicoli usati per competizioni e rally. Condizioni generali disponibili presso i Centri di Riparazione Peugeot.