SKIP TO CONTENT
Nuova 308 SW

NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID

Dimentica gli stereotipi e goditi ogni momento al volante

della nuova PEUGEOT 308 SW Plug-In Hybrid.

Lasciati ispirare dal suo stile originale ed espressivo e dalle

nuove tecnologie di cui è dotata, studiate per esaltare l’esperienza a bordo.

NUOVA PEUGEOT 308 SW con motore termico

Goditi ogni momento al volante di nuova PEUGEOT 308 SW.

Lasciati ispirare dal suo stile originale.

0 recensioni
Punteggio di 0/5 su 0

 

 

 

 

 

 

INFLUENCED BY NO-ONE

Con il nuovo logo posto al centro della nuova calandra, nuova PEUGEOT 308 SW si presenta con un design dalle linee potenti, sottolineate dal cofano allungato e dal parabrezza arretrato. Le proporzioni audaci, lo stile espressivo e la silhouette affusolata e sensuale rivelano una personalità originale e già perfettamente definita, che sfugge ad ogni stereotipo e privilegia la praticità e la modularità.

 
 

GRUPPI OTTICI ELEGANTI

 

 

Nuova PEUGEOUT 308 SW presenta la nuova firma luminosa del Marchio con gruppi ottici più sottili ed è equipaggiata con proiettori Full LEDFari Full LED con tecnologia Matrix LED di serie sulle versioni GT e GT PACK. Fari LED sugli altri allestimenti. o con la tecnologia Matrix LEDRegolazione automatica dell’orientamento dei fari, che consente di guidare con gli abbaglianti nella maggior parte delle circostanze. che agevolano la guida notturna.
Le luci diurne a forma di artiglioLe luci diurne si accendono automaticamente non appena si avvia la vettura. intensificano lo sguardo felino della nuova 308 SW. 

 

PROFILO E VOLUMI

Il profilo al contempo atletico ed elegante della nuova PEUGEOT 308 SW è caratterizzato da una linea aerodinamica e da un posteriore muscoloso che fa intuire la grande capacità del bagagliaioVolume bagagliaio: 608 litri con i sedili posteriori in posizione e 1.634 litri con i sedili abbattuti, a seconda della versione. La funzione Magic Flat consente di abbassare i sedili posteriori nel vano del bagagliaio per creare una superficie di carico completamente piatta. . L’accesso al bagagliaio è agevolato dal portellone motorizzato “handsfree”Di serie, in opzione o non disponibile a seconda della versione. che si apre e si chiude semplicemente muovendo un piede
Le eleganti barre al tetto con finitura nero lucidoDi serie sulle versioni GT e GT Pack. definiscono con eleganza la fluidità della silhouette allungata.

TETTO PANORAMICO

Trasforma ogni tuo spostamento in un piacevole viaggio: il tetto panoramicoDisponibile in opzione sulle versioni GT e GT Pack. della nuova PEUGEOT 308 SW ti permette di ammirare ogni paesaggio che incontri, oltre a inondare di luce l’abitacolo.

IL NUOVO LOGO DI PEUGEOT

Il nuovo logo PEUGEOT, simbolo di un’identità inconfondibile racchiude in sé passato, presente e futuro. Il nuovo logo, posto al centro della calandra, sui parafanghi anterioriDi serie sulle versioni GT e GT Pack.  e sul portellone posteriore, aggiunge un tocco di modernità alla silhouette carismatica di nuova PEUGEOT 308 SW. Conferma il desiderio di qualità, atemporalità che il Brand nei suoi 210 anni di storia e innovazione, offre ai suoi clienti.

IRRESISTIBILE ANCHE IN CODA

In coda, i gruppi ottici 3D Full LED, a tre fasce luminoseDi serie sulle versioni GT e GT Pack. , evidenziano il carattere tecnologico e moderno della nuova PEUGEOT 308 SW. Perfettamente integrati, mettono in risalto il possente posteriore della vettura, ora ancora più aerodinamico grazie alla linea ribassata del tetto e all’allineamento tra abitacolo e passaruota.
L’ampia scelta di cerchi in lega, con pneumatici di classe A e A+I pneumatici di classe A e A+ migliorano l’efficienza di guida e riducono i consumi di carburante. A seconda del mercato. selezionati per le eccellenti caratteristiche di efficienza e performance, conferma l’indole atletica della nuova PEUGEOT 308 SW.

REINVENTARE LA CONNETTIVITÀ DI BORDO

Mettiti alla guida e scopri il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® ergonomico, intuitivo e superconnesso.
Il touschreen capacitivo HD da 10” abbinato alla nuova tecnologia di infotainment PEUGEOT i-Connect offre a tutti gli occupanti un’esperienza unica e totalmente personalizzabile in base a gusti, voglie e interessi.

 

 

LE NUOVE REGOLE DELLA CONNETTIVITÀ A BORDO

Assolutamente innovativo in fatto di connettività di bordo, il nuovo touchscreen capacitivo HD da 10”, abbinato alla nuova tecnologia di infotainment PEUGEOT i-Connect, offre un’esperienza in tutto e per tutto personalizzata:

- interfaccia facile da usare quanto uno smartphoneScorrimento “touch” delle pagine, widget, scorciatoie, ecc. 
- visualizzazione multi-finestraLo schermo centrale multi-connesso da 10” visualizza contemporaneamente fino a tre finestre (navigazione, infotainment, dati sul veicolo, informazioni di viaggio, ecc.)  
- gestione dei profiliPossibilità di gestire il proprio profilo personale, salvando le impostazioni preferite per la visualizzazione e la configurazione (fino a otto profili utente)
- funzione wireless MirrorscreenLa funzione Mirrorscreen consente di duplicare le app dello smartphone, purché compatibili, sullo schermo centrale. Disponibile di serie. 
- possibilità di collegare via Bluetooth fino a due smartphone contemporaneamenteChiamate, contenuti multimediali Ogni i-toggle è una scorciatoia “touch” personalizzabile per accedere a una funzione del quadro di comando (impostazioni clima, rubrica telefonica, radio, app preferite, ecc.). Disponibile di serie a partire dall’allestimento ALLURE.  
- nuovi i-toggle PEUGEOT, assegnabili alle operazioni più frequentiDisponibili a seconda del mercato, i servizi TomTom® mostrano al guidatore le informazioni più importanti in tempo reale: condizioni del traffico, stazioni di servizio, parcheggi, previsioni meteo, ricerche locali e zone di pericolo (subordinatamente alle leggi nazionali). Questi servizi sono compresi per 3 anni, dopodiché è possibile rinnovare l’abbonamento online (a pagamento).

Navigazione sempre connessa per viaggiare sereniDisponibili a seconda del mercato, i servizi TomTom® mostrano al guidatore le informazioni più importanti in tempo reale: condizioni del traffico, stazioni di servizio, parcheggi, previsioni meteo, ricerche locali e zone di pericolo (subordinatamente alle leggi nazionali). Questi servizi sono compresi per 3 anni, dopodiché è possibile rinnovare l’abbonamento online (a pagamento). , con riconoscimento vocale, aggiornamento automatico delle mappe TomTom®, informazioni in tempo reale sul traffico e segnalazione delle zone di pericolo con i servizi TomTomLo schermo centrale multi-connesso da 10” visualizza contemporaneamente fino a tre finestre (navigazione, infotainment, dati sul veicolo, informazioni di viaggio, ecc.) .

QUADRO STRUMENTI CON HEAD-UP DISPLAY

Sull’allestimento GT, il display digitale 3D mostra prioritariamente le informazioni più importanti con una visualizzazione olografica in primo piano, per renderle facilmente leggibili.
 
Grazie all’Head-up display da 10", tutte le informazioni utili vengono visualizzate all’altezza degli occhi, così il guidatore non distoglie lo sguardo dalla strada.
L’Head-up display 3DDi serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.  dà priorità ai dati più importanti, che visualizza in primo piano sotto forma di ologrammi per una migliore leggibilità.
Il nuovo volante compatto ultramaneggevole integra i comandiIl volante è dotato di comandi integrati per impostare i parametri dell’head-up display e del touchscreen centrale, oltre che le principali funzioni dell’auto (navigazione, radio, telefono, ADAS...).   che permettono di selezionare i contenuti e la modalità di visualizzazione dell’head-up display e del touchscreen centrale.

NUOVA CONSOLE CENTRALE

La console centrale ridisegnata ospita il nuovo comando per la trasmissione automatica a 8 rapporti EAT8In base alla motorizzazione. Nuova PEUGEOT 308 SW è disponibile anche con cambio manuale BMV6 a 6 rapporti.  .
Eliminata la tradizionale leva del cambioNelle versioni con cambio automatico EAT8. , la console centrale può far posto ai vani portaoggetti2 portabicchieri e fino a 14 litri di vani portaoggetti.   e a un caricabatteria wirelessRicarica a induzione per i telefoni compatibili con lo standard Qi. Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.   per gli smartphone compatibili.

 

OLTRE IL BENESSERE

Il sistema Clean CabinSistema di filtraggio dell’aria in ingresso nell’abitacolo. Disponibile di serie sugli allestimenti GT e GT Pack a seconda del paese.   purifica l’aria all’interno dell’abitacolo eliminando pollini e polveri.
Imposta l’atmosfera grazie alle otto diverse opzioni di illuminazioneDi serie a partire dalla versione Allure. .
Goditi l’eccellente acustica dell’impianto audio hi-fi FocalFocal® è un’azienda francese, leader mondiale negli impianti audio hi-fi. Disponibile in opzione a seconda delle versioni.  , sinonimo di suoni puri e precisi.
POWER OF CHOICE

PERFECT FIT

Scopri il piacere di poter scegliere il tipo di alimentazione più adatto alle tue esigenze:

  • Plug-In Hybrid, per un accesso illimitato alle ZTL nei centri città.
  • Motori termici Euro 6 efficienti e ad alte prestazioni, tutti dotati di funzione Stop&Start.

 

TECNOLOGIA
DRIVING PLEASURE, MORE THAN EVER
Scopri i vantaggi della guida semi-autonoma, frutto della combinazione tra cruise control adattivoDi serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.  con funzione Stop&GoCon il cambio automatico EAT8.  e sistema di prevenzione dell’invasione di corsia Lane Keep AssistDi serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni. .


AUTONOMIA OTTIMIZZATA
Per preservare la durata della batteria della tua nuova PEUGEOT 308 SW Plug-In Hybrid e personalizzare ulteriormente l’esperienza di guida, seleziona una delle tre modalità disponibili:
ElectricPropulsione 100% elettrica fino a 135 km/h. La modalità Electric si attiva di default all’avviamento del veicolo. , HybridOttimizzazione dei consumi, alternando la trazione elettrica al motore endotermico.   o SportSfrutta la piena potenza dei motori endotermico ed elettrico per garantire le massime performance dinamiche. .
FRENATA RIGENERATIVA
Sulla versione Plug-In Hybrid, questo sistema consente di ricaricare in parte la batteria recuperando l’energia generata nelle fasi di frenata e decelerazione, quando il guidatore solleva il piede dall’acceleratoreL’energia generata in decelerazione, che normalmente va perduta nei veicoli endotermici, permette di ricaricare la batteria di PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID.  .
MOTORIZZAZIONI

IBRIDA PLUG-IN

HYBRID 225 e-EAT8:

- Motore PureTech da 180 CV (132 kW)Da 26 g/km di CO2 – Valori stimati, riportati a titolo puramente informativo in attesa di omologazione WLTP. 
- Motore elettrico da 81 kW
- Trasmissione automatica e-EAT8 elettroattuata a 8 rapporti

HYBRID 180 e-EAT8:

- Motore PureTech da 150 CV (110 kW)Da 25 g/km di CO2 – Valori stimati, riportati a titolo puramente informativo in attesa di omologazione WLTP. 
- Motore elettrico da 81 kW
- Trasmissione automatica e-EAT8 elettroattuata a 8 rapporti

In modalità 100% elettrica, la batteria da 12,4 kWh ha un’autonomia massima di 60 km WLTP Valori stimati, riportati a titolo puramente informativo in attesa di omologazione WLTP. L’autonomia di 60 km in modalità elettrica è subordinata alle dotazioni opzionali installate. L’autonomia effettiva può variare in base alle condizioni d’uso (meteo, stile di guida, ecc.). .

 

AUTONOMIA E TEMPI DI RICARICA

La batteria agli ioni di litio di Nuova PEUGEOT 308 SW HYBRID ha un’autonomia fino a 60 km in modalità 100% elettrica secondo il protocollo di omologazione WLTPIn attesa di omologazione WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedures). Il protocollo WLTP dà agli utenti una visione più precisa e realistica dei valori di autonomia in base all’effettivo uso del veicolo. .


Ecco i tempi stimati per la ricarica completa della tua PEUGEOT 308 SW HYBRID:
• 1 ora e 55 minuti con una Wall Box (32 A) da 7,4 kWCon caricabatteria monofase di bordo (7,4 kW) opzionale. 
• 7 ore e 5 minuti con una presa standard (8 A)Con caricabatteria monofase di bordo (3,7 kW).  

MOTORI ENDOTERMICI
Tre motori benzinaIn attesa di omologazione WLTP  3 cilindri da 1,2 l:

• PureTech 110 con S&S e trasmissione manuale a 6 rapporti
• PureTech 130 con S&S e trasmissione manuale a 6 rapporti
• PureTech 130 con S&S e trasmissione automatica EAT8EAT8 = Efficient Automatic Transmission 8 – trasmissione automatica a 8 rapporti .

Due motori dieselIn attesa di omologazione WLTP  4 cilindri da 1,5 l:
• BlueHDi 130 con S&S e trasmissione manuale a 6 rapporti
• BlueHDi 130 con S&S e trasmissione automatica EAT8EAT8 = Efficient Automatic Transmission 8 – trasmissione automatica a 8 rapporti 

Di ultima generazione, questi motori benzina o diesel Euro 6dIn attesa di omologazione WLTP, a basse emissioni di CO2, sono tutti dotati di tecnologia Stop&Start e offrono consumi ridotti, piacere di guida e prestazioni ai vertici della categoria.

INFORMAZIONI TECNICHE

PLUG-IN HYBRID

I motori Plug-In Hybrid e-EAT8 combinano:

 

 
MOTORI TERMICI
Se preferisci un motore endotermico, puoi scegliere fra 3 unità benzina e 2 diesel.

Benzina:
• PureTech 110 S&S BVM6Valori WLTP: consumo di carburante pari a 5,6 nel ciclo combinato, 6,6 a bassa velocità, 5,5 a velocità media, 4,8 ad alta velocità e 5,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): 126 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese. 
• PureTech 130 S&S BVM6Valori WLTP: consumo di carburante da 5,6 a 5,7 nel ciclo combinato, da 6,7 a 6,8 a bassa velocità, da 5,5 a 5,6 a velocità media, da 4,9 a 5 ad alta velocità e da 5,8 a 5,9 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 127 a 128 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.  o EAT8Valori WLTP: consumo di carburante da 5,7 a 5,8 nel ciclo combinato, da 7,2 a 7,4 a bassa velocità, da 5,8 a 5,9 a velocità media, da 4,9 a 5 ad alta velocità e di 5,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 129 a 131 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese. 

Diesel:
• BlueHDi 130 S&S BVM6Valori WLTP: consumo di carburante da 4,4 a 4,5 nel ciclo combinato, di 5,1 a bassa velocità, da 4,3 a 4,4 a velocità media, da 3,8 a 3,9 ad alta velocità e da 4,7 a 4,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 115 a 117 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.  o EAT8Valori WLTP: consumo di carburante da 4,5 a 4,6 nel ciclo combinato, da 5,3 a 5,5 a bassa velocità, da 4,5 a 4,6 a velocità media, da 3,9 a 4 ad alta velocità e di 4,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 118 a 121 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.  
DIMENSIONI

DIMENSIONI ESTERNE DI NUOVA PEUGEOT 308 SW

 

• Lunghezza: 4.636 mm
• LarghezzaSenza specchietti retrovisori : 1.852 mm
• Altezza: 1.442 mm

DIMENSIONI INTERNE DI NUOVA PEUGEOT 308 SW

 

Abitacolo anteriore (prima fila)
• Spazio gomiti: 1.443 mm
• Altezza busto 14°: 891 mm

Abitacolo posteriore (seconda fila)
• Spazio gomiti: 1.414 mm
• Spazio ginocchia: 129 mm

DIMENSIONI DEL BAGAGLIAIO DI NUOVA PEUGEOT 308 SW
  • 608 litri con il pianale nella posizione più bassaSulle versioni endotermiche. 
  • 508 litri in versione Plug-in Hybrid
  • Fino a 1.634 litri con il pianale nella posizione più bassa e i sedili posteriori abbattuti
  • Fino a 1.574 litri in versione Plug-in Hybrid

GAMMA 308 SW: Consumo di carburante gamma 308 SW (l/100 km): 6,5 – 4,2; emissioni CO2 (g/km): 147 – [FS1] 109.
Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al 31/03/2022, e indicati sono a scopo comparativo.
I valori effettivi di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optionals, temperatura, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni climatiche esterne, ecc.
 

GAMMA 308 SW PLUG-IN HYBRID: Consumo di carburante gamma 308 SW HYBRID (l/100 km): 1,3 – 1,0; consumo di energia elettrica (kWh/100km): 15,6 – 14,8; emissioni CO2 (g/km): 30 – [FS1] 23.
Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al 31/03/2022, e indicati sono a scopo comparativo.
Il consumo effettivo di carburante e di energia elettrica e i valori di emissioni di CO₂ possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optionals, frequenza di ricarica elettrica per chilometri percorsi, temperatura, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci ecc.), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni climatiche esterne ecc.
Autonomia in modalità elettrica gamma 308 SW HYBRID: 60 Km (HYBRID 180 e-EAT8)/59 Km (HYBRID 225 e-EAT8). Valori omologato in base al ciclo ponderato WLTP, aggiornato al 31/03/2022, e indicato a fini comparativi.

 

 

 

Offerte

NUOVA 308 SW HYBRID

PLUG-IN HYBRID 180
CAMBIO AUTOMATICO e-EAT8


35 rate da 269€/MESE
TAN 5,25%, TAEG 6,24%
Anticipo 8.590€
Rata finale 21.318€
Valida fino al 30/04/2022

  • 3D Connected Navigation con Peugeot i-toggles
  • Cerchi in lega da 17” HALONG
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera 180°
Note legali
Es. di finanziamento i-Move Avantage Hybrid su Nuova Peugeot 308 SW HYBRID 180 EAT-8 ALLURE PACK: prezzo listino € 40.150, prezzo promo € 34.250, valido solo con finanziamento i-Move Avantage Hybrid, anziché € 35.750 (IVA e messa su strada incluse, IPT, kit sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi) e con 12 mesi di ricariche pubbliche illimitate fornite da F2Me-solution. Anticipo € 8.590, imposta sostitutiva sul contratto € 65,02, spese pratica € 350, spese di incasso mensili € 3,50, importo totale del credito € 25.659,92, importo totale dovuto € 29.927,87, interessi € 3.726,93, 35 rate mensili da € 269,00 e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito € 21.318,69, comprensive del servizio facoltativo Efficiency: estensione di garanzia 1 anno o 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata 36mesi/30.000km (importo mensile del servizio 24,19). TAN (fisso) 5,25%, TAEG 6,24%. Offerta valida solo su clientela privata privata con durata 36 mesi e 30.000 km e solo per contratti stipulati fino al 30/04/2022  Presso le Concessionarie Peugeot aderenti all'iniziativa, non cumulabili con altre iniziative in corso. Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Salvo approvazione Banca PSA Italia.
L’anno di ricarica è utilizzabile solo sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni d’uso. Un uso improprio, superiore alla media di ricarica pubblica stimata in circa 160 kWh al mese e stimata quale consumo medio mensile, secondo il ciclo WLTP di una vettura elettrica, potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.
Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato. Messaggio pubblicitario, con finalità promozionale.
NUOVA 308 SW

DIESEL BLUEHDI 130 S&S
CAMBIO AUTOMATICO EAT8

35 rate da 269€/MESE
TAN 5,99%, TAEG 7,19%
Anticipo 7.110€
Rata finale 17.217€
Valida fino al 30/04/2022

 

  • 3D Connected Navigation con Peugeot i-toggles
  • Cerchi in lega da 17” HALONG
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera 180°

 

Note legali
Es. di finanziamento i-Move Avantage su Peugeot 308 SW Bluehdi 130 EAT8 ALLURE PACK : prezzo listino € 33.750, prezzo promo € 28.900, valido solo con finanziamento i-Move Avantage, anziché € 29.900 (IVA e messa su strada incluse, IPT, kit sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi). Anticipo € 7.110, imposta sostitutiva sul contratto € 55,35, spese pratica € 350, spese di incasso mensili € 3,50, importo totale del credito € 21.789,62, importo totale dovuto € 25.859,85, interessi € 3.538,88, 35 rate mensili da € 269,00 e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito € 17.217,50, comprensive del servizio facoltativo Efficiency: estensione di garanzia 1 anno o 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata 36mesi/45.000km (importo mensile del servizio 23,00). TAN (fisso) 5,99%, TAEG 7,19%. Offerta valida solo su clientela privata privata con durata 36 mesi e 45.000 km e solo per contratti stipulati fino al 30/04/2022. Presso le Concessionarie Peugeot aderenti all'iniziativa, non cumulabili con altre iniziative in corso. Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Salvo approvazione Banca PSA Italia.
NUOVA 308 SW HYBRID

HYBRID 180 e-EAT8 - CAMBIO AUTOMATICO


35 canoni mensili da 308€/MESE
IVA INCLUSA
36 MESI - 45.000km
Primo canone 10.267€
Valida fino al 30/04/2022

 

  • Copertura Assicurativa RCA
  • Antifurto, Polizza Incendio e Furto
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Assistenza stradale 24h
Note legali
Offerta di noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE® della durata di 36 mesi e 45.000 Km su Nuova Peugeot 308 SW HYBRID 180 ALLURE PACK, con primo canone pari a 10.267 € IVA inclusa e 35 canoni mensili da 308 € IVA inclusa. L’offerta comprende: Manutenzione ordinaria e straordinaria, Assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto. Offerta calcolata sulla provincia di Milano e soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la rete Peugeot, accessibile anche con permuta, valida per contratti stipulati entro il 30/04/2022. Salvo approvazione di PSA Renting Italia S.p.A. società di diritto italiano con sede legale a Trento in Via dei Solteri 105, registrata alla Camera di Commercio di Trento REA C.C.I.A.A. Trento n 211930. Le immagini sono inserite a mero scopo illustrativo.
NUOVA 308 SW

BLUEHDI 130 ALLURE PACK - CAMBIO AUTOMATICO


47 rate da 399€/MESE
IVA INCLUSA
48 MESI - 10.000km
Primo canone 3.100€
Valida fino al 30/04/2022

 

  • Kasko
  • Antifurto con Polizza Incendio e Furto
  • Copertura assicurativa RCA

 

Note legali
Offerta di noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE® della durata di 48 mesi e 10.000 Km su Nuova Peugeot 308 SW BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack, con primo canone pari a 3.100 € IVA inclusa e 47 canoni mensili da 398,94 € IVA inclusa. L’offerta comprende: Manutenzione ordinaria e straordinaria, Assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko con franchigia 1.000 euro, tassa di proprietà. Offerta calcolata sulla provincia di Milano e soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la rete Peugeot, accessibile anche con permuta, valida per contratti stipulati entro il 30/04/2022. Salvo approvazione di PSA Renting Italia S.p.A. società di diritto italiano con sede legale a Trento in Via dei Solteri 105, registrata alla Camera di Commercio di Trento REA C.C.I.A.A. Trento n 211930. Le immagini sono inserite a mero scopo illustrativo.