SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

208 GTi By Peugeot Sport

Siamo vicini a voi per ripartire insieme. 

Le nostre Concessionarie sono chiuse ma i nostri venditori continuano a garantire la consulenza all’acquisto e a rispondere alle tue necessità anche a distanza. 

Puoi quindi rimanere in casa e richiedere informazioni sul nostro sito, verrai ricontattato dalla concessionaria più vicino a te tramite telefono, email, whatsapp o videochiamata. 

 Ti informiamo inoltre che il nostro Servizio di Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al numero 800.900.901; in alternativa puoi inviare una richiesta all’interno della sezione “Contattaci”.

 I nostri Riparatori Autorizzati sono pronti ad assisterti, ti chiediamo di verificare le aperture al seguente link.

Restiamo a casa ma non smettiamo di guardare al futuro con fiducia e ottimismo

La tua nuova 208 GTi by Peugeot Sport ti aspetta sul Webstore

PRENOTA

SCOPRI 208 GTI BY PEUGEOT SPORT

DESIGN ESTERNI

INTERNI SPORTIVI

SENSAZIONI DI GUIDA INTENSE

DESIGN ESTERNI

Una GTi ancora più estrema e radicale grazie all’intervento sulla vettura realizzato direttamente da Peugeot Sport. 208 GTi by PEUGEOT Sport svela una firma esclusiva e un temperamento felino che la caratterizza da tutte le angolazioni. Innovativa ed estremamente GTi la tinta "Coupe Franche" (Nero "Mat") nell’anteriore e Rosso nel posteriore.

  • Assetto ribassato: – 10 mm
  • Pneumatici Michelin Pilot Super Sport 205/40 R18
  • Allargamento carreggiate: Anteriori: + 22 mm Posteriori: + 16 mm
  • Freni anteriori con dischi di 323mm x 28mm e pinze Brembo fisse 4 pistoni
  • Taratura specifica ESP (meno invasiva), per permettere l’intervento del differenziale
  • Taratura specifica servosterzo
  • Geometria assali , leggi di ammortizzamento e barra stabilizzatrice specifiche.

La sportività viene esaltata dalla linea di scarico e dal doppio terminale specifici dalla forma arrotondata che lasciano cantare il suono unico del nuovo motore 1.6L THP 208 S&S, Euro 6 S&S.

INTERNI SPORTIVI

/image/84/2/peugeot_208_gti_design_interieur_sportif_450x310_1.30842.jpg
/image/84/3/peugeot_208_gti_design_interieur_sportif_450x310_2.30843.jpg

In perfetto coerenza con lo stile degli esterni estremamente dinamici anche gli interni, 208 GTi by PEUGEOT Sport conferma la scelta di una sportività ancora più radicale. Con attenzione minuziosa a ogni dettaglio 208 GTi by PEUGEOT Sport associa nero e rosso. Questa versione si colloca al vertice della gamma della nuova PEUGEOT 208, rendendola la più ricca della storia delle serie 200 di PEUGEOT:

  • sedili sportivi in alcantara/TEP/tessuto
  • inserti delle portiere nero lucido (con bordino rosso in quelle anteriori)
  • cinture di sicurezza con bordino rosso
  • pedaliera sportiva in alluminio, impunture rosse a vista sui sedili, sugli appoggiagomiti delle portiere, sulla cuffia della leva del cambio, sulla leva del freno a mano in pelle 

Sedersi a bordo di 208 GTi by PEUGEOT Sport sarà un'esperienza unica grazie ai sedili disegnati, sviluppati da PEUGEOT Sport, al volante di dimensioni compatte; il tutto armonicamente inserito all'interno dell'innovativo PEUGEOT i-Cockpit che permette di vivere un'esperienza di guida escusiva.

SENSAZIONI DI GUIDA INTENSE

La nuova 208 GTi by PEUGEOT Sport coniuga sensazioni di guida uniche e performance ottimali grazie al motore 1.6 THPi, Euro6, sviluppando una potenza di 208 CV e una coppia di 300 Nm. Cambio manuale 6 rapporti a rapporti più corti, le alte prestazioni freni anteriori Brembo, differenziale a slittamento limitato Torsen, collegamenti al suolo e regolazioni delle sospensioni specifiche, pneumatici Michelin Pilot Super Sport messi a punto da PEUGEOT Sport sono solo alcune delle dotazioni che rendono quest'auto pura emozione di guida.

Sintesi di sportività ed efficienza, 208 GTi by PEUGEOT Sport limita le sue emissioni di CO2 in ciclo misto di 125g/km

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

QUALI SONO I CONSUMI E LE EMISSIONI (1) DI 208 GTI BY PEUGEOT SPORT?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha effettuato una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all'Organizzazione non governativa Transport & Environment(2) e alla federazione France Nature Environnement(3). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi e delle emissioni in condizioni reali, convalidato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas(4). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli durante la circolazione su un percorso di 92,3 km combinato su tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono doverosamente attivati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle reali condizioni d'uso(5). Ciò consente a Peugeot, marchio del Gruppo PSA, di essere più trasparente nei confronti dei clienti.

Scopri

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html.