NUOVO PEUGEOT e-TRAVELLER

PEUGEOT e-TRAVELLER
PEUGEOT e-TRAVELLER

PEUGEOT e-Traveller

Il nuovo Multispazio elettrico PEUGEOT Traveller è un invito irresistibile a metterti in strada per divertirti nel tempo libero. Vivi un’esperienza di guida serena grazie al suo motore 100% elettrico.

VANTAGGI

MOTORE ELETTRICO

PEUGEOT e-TRAVELLER

Fino a 330 chilometri
di autonomia (WLTP)

Una nuova esperienza di guida

La guida 100% elettrica offre nuove sensazioni:

  • Una guida scorrevole e fluida
  • Un'agile accelerazione grazie alla coppia motore immediata
  • Un motore silenzioso

0 gr
CO2 emesse

 Risparmio

Risparmia grazie a:

  • Costo energetico inferiore a quello del carburante
  • Basso costo di utilizzo grazie a una ridotta manutenzione
  • Ecoincentivi statali
  • Utilizzo della modalità ECO per ottimizzare l'autonomia della batteria

30 min.
per recuperare l'80% di autonomiai

 Un uso sempllice

  • Semplificati la vita con la ricarica rapida e intuitiva. Con il servizio ChargeMyCar di Free2Move Services trovi un punto di ricarica ovunque tu sia, in qualsiasi momento.
  • Gestisci la ricarica, il pre-condizionamento termico e altre funzioni in remoto del veicolo, tramite l'app MyPeugeot
  • Noleggia un veicolo termico ad un prezzo conveniente con il Mobility Pass se ti occorre più autonomia.

DESIGN

Next Gen travel car by PEUGEOT

PEUGEOT e-TRAVELLER

Con il suo frontale moderno, il nuovo PEUGEOT e-Traveller 100% elettrico abbina un design elegante a una forte personalità. La gamma PEUGEOT e-Traveller si adatta ai tuoi desideri grazie alle sue tre lunghezze (Compact, Standard e Long), alla sua modularità che consente di accogliere un gran numero di persone (da 5 a 8 sedili) e un volume del bagagliaio fino a 1500 litri, con 8 persone a bordo, o fino a 3000 litri con 5 persone a bordo. 

PEUGEOT e-TRAVELLER
PEUGEOT e-TRAVELLER
PEUGEOT e-TRAVELLER

UN FORTE CARATTERE

La speciale calandra del nuovo multispazio elettrico e-Traveller, arricchita con il simbolo del Leone cangiante, lo situa accanto ai più recenti modelli elettrici PEUGEOT.
Lo sportello di carica è stato collocato davanti, sul lato del conducente, per una ricarica più pratica.
Il simbolo del leone cangiante, caratterizzato da riflessi verdi e blu, è presente anche nella parte posteriore del veicolo, per distinguere la versione elettrica, insieme allo specifico monogramma “e-Traveller”.
Il modello e-Traveller è molto agile: permette di circolare e parcheggiare agevolmente in città e può accedere anche alle zone a traffico limitato. La sua altezza, sempre inferiore a 1,90m, permette l’accesso ai parcheggi copertii.

/image/80/0/vip-s06-grand-interieur-electrique.681800.jpg
/image/80/1/e-k0-compteur.681801.jpg
/image/80/2/e-k0-ecran-batterie-vip.681802.jpg

COMFORT DI GUIDA

Il nuovo quadro strumenti specifico di PEUGEOT e-Traveller, con matrice display a colori da 3,5”, visualizza le informazioni di guida essenziali, come il livello di autonomia e il potenziometro (carica/eco/poweri) in tempo reale.
Sul grande touchscreen, si accede facilmente all’intero universo elettrico grazie ad un percorso veloce e si possono visualizzare con chiarezza i flussi elettrici. Il tasto “e-Toggle” offre accesso immediato ai comandi del cambio automatico elettrico. Puoi anche scegliere fra tre modalità di guida: ECO, NORMAL e POWERi. Il freno di stazionamento elettrico in dotazione di serie si aziona automaticamente ed è quindi molto facile da usare.

TECNOLOGIA 100% ELETTRICA

Efficienza Next Gen

/image/79/2/peugeot-expelec-2005tech-002.681792.jpg

Motore elettrico

Il motore da 100 kW (136 cv) fornisce un’accelerazione istantanea, grazie all’immediata coppia motore di 260 Nm, oltre al piacere di una guida flessibile, dinamica e silenziosa.i

/image/79/3/peugeot-travelelec-2005tech-006.681793.jpg

Una doppia offerta di batterie ad alte prestazioni

 

Il multispazione elettrico PEUGEOT e-Traveller integra una batteria ad alta tensione, con una capacità di 50 kWh per un’autonomia di 230 km WLTPi, o di 75 kWh per un’autonomia di 330 km WLTPi, ingegnosamente posizionata per preservare lo spazio a bordo e il volume del bagagliaio.
La batteria è garantita 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica.

AUTONOMIA E RICARICA

L’autonomia della batteria di PEUGEOT e-Traveller ti consente di percorrere fino a 330 km secondo il protocollo di omologazione WLTPi (Procedura di prova per veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale). Il protocollo WLTP offre agli utenti una visione più precisa e realistica dei valori di autonomia, secondo l’uso reale del veicolo.

Per maggiori informazioni sul protocollo WLTP         Per maggiori informazioni sull’autonomia         Consigli per conservare l’autonomia

QUALI FATTORI INFLUENZANO L’AUTONOMIA?

/image/79/4/-0842-speedometer-med-dig.681794.png
VELOCITÀ

Ad una velocità constante di 130km/h, l’autonomia di un veicolo 100% elettrico si riduce alla metà rispetto a quella WLTP.

/image/79/5/-0542-weather-med-dig.681795.png
COMFORT O RISCALDAMENTO

La differenza di autonomia può variare fino al 35% tra primavera e inverno. Pre-condizionare il veicolo mentre è collegato all’elettricità è una delle misure più efficienti per incrementare l’autonomia e limitare l’impatto della climatizzazione.

/image/79/6/1071-j01steeringcircuit-med-dig.681796.png
STILE DI GUIDA

La guida Eco è potenziata con i veicoli elettrici : l’accelerazione dolce e l’uso della frenata rigenerativa permettono di risparmiare fino al 15% dell’autonomia.

/image/79/4/-0842-speedometer-med-dig.681794.png
VELOCITÀ

Ad una velocità constante di 130km/h, l’autonomia di un veicolo 100% elettrico si riduce alla metà rispetto a quella WLTP.

/image/79/5/-0542-weather-med-dig.681795.png
COMFORT O RISCALDAMENTO

La differenza di autonomia può variare fino al 35% tra primavera e inverno. Pre-condizionare il veicolo mentre è collegato all’elettricità è una delle misure più efficienti per incrementare l’autonomia e limitare l’impatto della climatizzazione.

/image/79/6/1071-j01steeringcircuit-med-dig.681796.png
STILE DI GUIDA

La guida Eco è potenziata con i veicoli elettrici : l’accelerazione dolce e l’uso della frenata rigenerativa permettono di risparmiare fino al 15% dell’autonomia.

SOLUZIONI DI CARICA SEMPLICI E RAPIDE

Sono disponibili diverse soluzioni di ricarica per sfruttare pienamente i 330 kmi (WLTP) di autonomia di Nuovo PEUGEOT e- Traveller. Esistono due tipi di caricatori a bordo, per tutti i possibili usi del cliente e tutte le soluzioni di ricarica: un caricatore monofase da 7,4 kW di serie e un caricatore trifase da 11 kW optional.

Per maggiori informazioni sulla ricarica


/image/80/3/e-k0-trappe-chargement-vp2.681803.jpg

Ricarica a domicilio e sul luogo di lavoro

e-Traveller si carica con la classica presa domestica e il cavo standard in dotazione al veicolo, oppure con una presa potenziata (tipo Green’Up) per ridurre il tempo di ricarica a 15 orei, grazie ad un cavo specifico disponibile come accessorio.

Puoi anche caricare più rapidamente e in sicurezza il tuo multispazio elettrico Peugeot e-Traveller con un Wall Box: la carica completa si può ridurre a 7,5 orei, con un Wall Box monofase da 7,4 kW. Peugeot ha scelto Zeborne come partner che ti offre una soluzione adattata per l’installazione della stazione di ricarica al tuo domicilioi. La Wall Box rappresenta il metodo di carica migliore e più rapido.

Non dimenticare che sono disponibili sussidi statali per l’installazione della tua stazione di ricarica a domicilio: detrazioni fiscali, sovvenzioni.

/image/80/9/peugeot-travel-2004styp017.681809.jpg

Ricarica in stazioni pubbliche

La regolazione termica della batteria ti permette di utilizzare caricatori da 100 kW, ottenendo l’80% della ricarica in 30 minutii. In Europa puoi contare su un’ampia rete di 185.000 stazioni di ricarica pubbliche.

Peugeot ti offre l’abbonamento gratuito ai servizi Free2Move Services tramite app mobile, che ti consente di accedere alla vasta rete di stazioni di ricarica pubbliche in Europa.

Grazie all’offerta ChargeMyCari con Free2Move Services e la carta di ricarica, puoi accedere ad una rete di oltre 140.000 stazioni di ricarica in tutta Europa.

Maggiori informazioni sulle stazioni di ricarica pubbliche  Scopri l’offerta ChargeMyCar

MODALITÀ DI GUIDA

/image/80/7/aer-peugeot-travel-2020-035-fr.681807.jpg

MODALITÀ DI GUIDA

Il nuovo PEUGEOT e-Traveller offre tre modalità di guida:

  • Eco: autonomia ottimizzata con la regolazione di specifici parametri
  • Normal: comfort ottimizzato per l’uso quotidiano;
  • Power: prestazioni ottimizzate in caso di trasporto di carichi pesanti.
/image/80/4/vp-d03-3-4-arriere.681804.jpg

MODALITÀ DI FRENATA

Grazie alla frenata rigenerativa, sono disponibili 2 livelli di freno motorei che permettono di caricare la batteria quando si decelera:

  • Moderato, per una sensazione simile a quella di un veicolo con motore termico
  • Aumentato, per una decelerazione controllata dal pedale dell’acceleratore
MODALITÀ DI GUIDA
MODALITÀ DI FRENATA

SERVIZI SPECIFICI PER L’ELETTRICO

UN’INDIPENDENZA SENZA PARI

Grazie ai servizi offerti da MYPEUGEOT e Free2Move Services, avrai più autonomia che mai nella gestione del tuo veicolo elettrico.

/image/79/7/peugeot-208-2019-391-fr.681797.jpg

COMANDI A DISTANZA

Interagisci a distanza con il tuo veicolo grazie a MyPeugeoti (controllo e programmazione della ricarica per sfruttare le fasce orarie non di punta ed eseguire il pre-condizionamento termico dell’abitacolo, ecc.)

/image/80/6/e-k0-ecran-navigation-vip.681806.jpg

CHARGE MY CAR WITH FREE2MOVE SERVICES

Scegli una soluzione semplice per accedere ai punti di carica pubblici tramite Charge My Cari di Free2Move Services.

/image/80/5/peugeot-travel-2016-012-fr.681805.jpg

MOBILITY PASS

Per i tuoi viaggi più lunghi occasionali, puoi noleggiare presso di noi un veicolo con motore termico ad una tariffa speciale, secondo le tue esigenze.

MYPEUGEOT®

RESTA CONNESSO CON IL TUO VEICOLO

/image/81/2/visuel-mypeugeot-ek0.681812.jpg

Utilizza i servizi personalizzati in tempo reale e sincronizzati con i tuoi account, grazie all’app gratuita My Peugeoti:    

  • Tieni d’occhio lo stato del tuo veicolo (dati di guida, localizzazione).
  • Accedi facilmente e rapidamente all’assistenza.
  • Gestisci la manutenzione e gli interventi di riparazione del veicolo.
  • Gestisci facilmente la ricarica della batteria e la temperatura a bordo.