PEUGEOT TRAVELLER

PEUGEOT TRAVELLER

TI ASPETTIAMO ANCHE DOMENICA

Peugeot Traveller promette viaggi tranquilli grazie a qualità stradali degne del know-how di Peugeot, a un ambiente e a un comfort alto di gamma.

SCOPRI NUOVO TRAVELLER

UN INVITO A VIAGGIARE CON STILE

/image/18/6/1280x445_traveller_new_v2.38186.jpg

PER VIVERE LA STRADA ALLA GRANDE

/image/18/9/traveller_part_1_960x460.38189.jpg

NEW ENTRY DESTINATA A LASCIARE IL SEGNO

/image/19/0/traveller_part_2_960x460.38190.jpg

UN INVITO A VIAGGIARE CON STILE

/image/18/7/traveller_part_450x310_1.38187.jpg
/image/18/8/traveller_part_450x310_2.38188.jpg

Peugeot Traveller sovverte i codici del segmento.
Le proporzioni sono armoniose fra la parte anteriore, il posto di guida e il volume posteriore. Le linee pure sottolineano la sua fluidità e la linea dei vetri alta contribuisce alla modernità della sua silhouette. Sin dal primo sguardo, il Peugeot Traveller rivela la sua appartenenza alla gamma delle automobili Peugeot. I proiettori incastonati nella carrozzeria rimandano alla berlina compatta Peugeot 308. Il trattamento della qualità delle finiture nei minimi dettagli annuncia il suo contributo all’evoluzione all’interno della gamma del Marchio.

PER VIVERE LA STRADA ALLA GRANDE

/image/18/9/traveller_part_1_960x460.38189.jpg

Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m, la sua altezza di soli 1,90 m, rara nel segmento, garantisce l'accesso di  Peugeot Traveller nei parcheggi coperti. Grazie alle molteplici configurazioni dei sedili scorrevoli e alla grande versatilità di utilizzo del suo spazio interno, Peugeot Traveller soddisfa le esigenze di professionisti, famiglie e amanti del tempo libero o dello sport. Con le porte laterali scorrevoli automatiche è ora possibile aprire e chiudere le porte anche con le mani occupate.

NEW ENTRY DESTINATA A LASCIARE IL SEGNO

/image/19/0/traveller_part_2_960x460.38190.jpg

La sua nuova base, derivata dalla piattaforma modulare EMP2, abbina dimensioni esterne compatte e una massima abitabilità. Peugeot Traveller propone fino a 9 posti spaziosi con un volume del bagagliaio di 1.500 litri, che può arrivare fino a 4.900 litri grazie ai sedili rimuovibili. Le motorizzazioni moderne ed efficienti Euro 6 da 95 a 180 CV e il cambio automatico EAT6 assicurano un buon livello di piacere di guida e consumi/emissioni di CO2 record nel segmento. La versione più efficiente consuma 5,1 l/100 km, ossia 133 g/km di CO2, e tutta la gamma – con una media di 5,4 l/100 km, pari a 140 g/km, – è “Best in class”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html.