PEUGEOT 108

A partire da

89€/MESE

TAN 5,49% TAEG 8,82%

PEUGEOT 108 | La city car a 5 porte

Su misura per uno stile di vita cittadino, PEUGEOT 108 vanta un design chic ed elegante. Questa city car compatta si distingue dalla massa. Le sue dotazioni connesse trasformeranno la tua vita quotidiana.

DESIGN

DESIGN ELEGANTE E RAFFINATO

La PEUGEOT 108 è un modello di design elegante Tetto in tessuto Nero, Jeans, Green Fizz o Bordeaux. Attira sguardi invidiosi ovunque vada, grazie a un sofisticato stile urbano, ricco di linee dinamiche e dettagli meticolosi. Personalizzala seguendo il tuo istinto.
COMFORT

SPAZIO

Gli interni della PEUGEOT 108 sono stati progettati per massimizzare lo spazio e mettere a disposizione di conducente e passeggeri diversi vani portaoggetti.

PEUGEOT OPEN & GO

Il sistema PEUGEOT Open & Go dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  permette di chiudere e aprire le porte senza usare la chiave e di avviare l'auto con la semplice pressione del pulsante Start/Stop. Ottimizzata per l'uso in contesti urbani, la funzione Stop & Start consente di ridurre il consumo di carburante e le emissioni.

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO

Il climatizzatore automatico monozona dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  di PEUGEOT 108 regola e ottimizza automaticamente tutta una serie di parametri, come temperatura dell'abitacolo, flusso d'aria, distribuzione e aspirazione dell'aria.

CONFORTEVOLE... E COMPATTA

Con una capacità di 243 litri 196 dm3 secondo lo standard VDA , il bagagliaio offre tanto spazio e può essere ampliato a ben 868 litri 780 dm3 secondo lo standard VDA  ribaltando il sedile posteriore sdoppiato 50/50 Disponibile di serie a seconda della versione .

TOUCHSCREEN

La 108 porta il concept di city car in una nuova era tecnologica, grazie al suo ampio touchscreen da 7" Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione  al centro del cruscotto. Porta d'accesso alle funzione della radio, il computer di bordo e le impostazioni del veicolo, qui troverai anche tutte le informazioni utili sui tuoi spostamenti.

EFFICIENZA E PRESTAZIONI

La PEUGEOT 108 è equipaggiata con il motore tricilindrico VTi 72 S&S con cambio manuale a 5 rapporti, efficiente e performante, capace di consumare appena 4,9 litri di carburante ogni 100 km. Questo motore a benzina compatto e leggero deve queste sue sorprendenti doti alla combustione ottimizzata e ai ridotti attriti interni.
AIUTI ALLA GUIDA

ACTIVE SAFETY BRAKE

Il sistema Active City Brake dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione Interviene in frenata, quando il veicolo procede a meno di 30 km/h in città, permettendo di evitare possibili collisioni o limitandone la gravità nel caso in cui il conducente non reagisca tempestivamente.

TELECAMERA DI RETROMARCIA

La telecamera di retromarcia disponibile di serie o come opzione a seconda della versione con touchscreen si attiva automaticamente appena viene inserita la retromarcia. Sullo schermo appare l'immagine dell'area dietro la vettura, aiutandoti a fare retromarcia in piena sicurezza in qualsiasi situazione.


HILL START ASSIST

Il sistema Hill Start Assist mantiene la funzione è disponibile di serie e non può essere disattivata ferma la vettura per qualche istante, dandoti il tempo di spostare il piede dal freno all'acceleratore.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI

L'Active City Brake è collegato alla funzione di riconoscimento dei segnali stradali: il sistema rileva e legge automaticamente i segnali di inizio e fine dei limiti di velocità grazie a una telecamera montata sulla parte superiore del parabrezza.

SISTEMA LANE DEPARTURE WARNING

Il sistema Lane Departure Warning dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione rileva spostamenti involontari dalla corsia di marcia a velocità superiori a 50 km/h, se non sono stati attivati gli indicatori di direzione. L'allarme acustico e visivo è particolarmente utile in caso di colpi di sonno per la tua sicurezza, non ignorare i primi segni di affaticamento, fai una pausa ogni due ore di guida e mantieni sempre la massima concentrazione o distrazione del conducente.

RILEVAMENTO DELLA PERDITA DI PRESSIONE DEI PNEUMATICI

Il sistema di rilevamento della perdita di pressione dei pneumatici disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione e della motorizzazione avvisa il conducente in caso di sgonfiamento di uno dei quattro pneumatici. Una spia sul display e un segnale acustico comunicano l'anomalia al conducente.