COVID-19 | I nostri concessionari sono aperti. Scopri qui i nostri servizi online. Clicca qui.

Gli Showroom Peugeot sono sempre aperti, anche la domenica.
Le Officine Peugeot restano operative per i servizi di Vendita e Post-Vendita,
sempre nel rispetto rigoroso delle misure sanitarie del nostro protocollo di sicurezza WE ALL CARE.

DESIGN ELEGANTE E CHIC

Peugeot 108

URBANA E RICCA DI STILE

La PEUGEOT 108 è un vero esempio di stile ed eleganza. Il suo design urbano e sofisticato, ricco di linee dinamiche e dettagli meticolosamente studiati, suscita ammirazione ovunque vada. Personalizzabile, si adatta a tutti i gusti, con otto colori a scelta per la carrozzeria, vari temi di personalizzazione, edizioni speciali e diversi ambienti interni.

Inoltre, la PEUGEOT 108 TOP! presenta un ampio tettuccio di tela completamente retraibile che vi offrirà una nuova prospettiva della metropoli.

Peugeot 108

UN LOOK FELINO

Inseriti nella carrozzeria, i proiettori high-tech e la guida luminosa LED contribuiscono alla personalità chic ed elegante della vettura. I fari posteriori, comprese le luci di retromarcia e i fendinebbia, formano tre artigli che sembrano emergere dalla carrozzeria.

PERSONALIZZAZIONE

A ciascuno la sua PEUGEOT 108!

Peugeot 108 5 porte

Sedili e interni verdi «Green Fizz»

Scopri gli interni «Green Fizz»i: rivestimenti in verde Square Jusa, presa d’aria e pomo del cambio in vivace verde Green Fizz, coprimozzo verdi per i cerchi in lega.

Peugeot 108

Sedili e interni «Antelope»

Scopri il pacchetto "Ambiente" Antelopei: rivestimenti Square Jusa Coral, presa d’aria e pomo del cambio in vivace rosso Antelope, coprimozzo rossi per i cerchi in lega.

SERIE SPECIALE

Peugeot 108 - Serie Speciale Collection

COLLECTION

Disponibile in versione berlina e cabrio, la 108 Collection offre tre colori luminosi e vivaci per il 2019: verde Green Fizz, Blue Calvi, Nero Caldera, Antelope.

Trendy ed elegante, il suo stile è esaltato dalla scocca del retrovisore cromata, dai rivestimenti in tessuto Verde Square Jusa, Blu Square Jusa o Square Jusa Coral, dai battitacco delle portiere in alluminio satinato e dai tappetini a strisce bianche, oltre a una gamma di stili del cruscotto coordinati con il colore della carrozzeria e al tettuccio retraibile in colore nero o Verde Green Fizz per la versione cabrioi.

Le strisce adesive laterali esterne e sul portellone di colore bianco evidenziano i contorni della 108 Collection e aggiungono un tocco sportivo-chic e dinamico.

CONNETTIVITÀ

Peugeot 108 - Touch screen e navigazione

TOUCHSCREEN

La PEUGEOT 108 annuncia una nuova era tecnologica per gli spostamenti in città, con il suo ampio touchscreeni da 7" che occupa il centro del cruscotto. Il dispositivo funge anche da interfaccia per la radio, per il computer di bordo e per impostare le configurazioni della vettura. Il touchscreen è il luogo in cui il conducente visualizza e gestisce tutte le informazioni di guida necessarie.

Peugeot 108

MIRROR SCREEN

La tecnología Mirror Screeni trasforma il touchscreen nello specchio del tuo Smartphonei. Potrai visualizzare il tuo consueto menu e gestire il tuo cellulare e le sue applicazioni direttamente e con facilità dal touchscreen.

COMFORT

CONFORTEVOLE… E COMPATTA

Peugeot 108
Peugeot 108

Gli interni della PEUGEOT 108 sono stati studiati per offrire il massimo spazio e numerosi portaoggetti per il conducente e i passeggeri. Con una capacità di 243 litrii, il bagagliaio offre uno spazio generoso e si può ampliare fino a 868 litrii, abbattendo gli schienali 50/50i del sedile posteriore.

Peugeot 108
Peugeot 108

ADML

Il sistema Open & Goi permette di bloccare e sbloccare le portiere senza usare la chiave e di avviare il motore premendo semplicemente il pulsante Stop/Start. Perfettamente adatto alla guida urbana, il pulsante Stop/Start (motore VTi 72 S&S MAN 5-SP) permette di ridurre il consumo di carburante, le emissioni di gas nocivi e il livello sonoro quando la vettura è ferma.

CLIMATIZZAZIONE AUTOMATICA

Il Sistema di climatizzazione automatica mono-zonai regola e ottimizza le seguenti funzioni: temperatura dell’abitacolo, portata dell’aria, distribuzione e entrata dell’aria.

MOTORE

ECONOMICA & PERFORMANTE

Peugeot 108 – MOTORE A BENZINA

La PEUGEOT 108 è dotata di motori a 3 cilindri economici ed efficienti, come il VTi 72 S&S BVM5. Questi motori a benzina, leggeri e più compatti, garantiscono una combustione ottimizzata e una frizione ridotta, per una maggiore efficienza.

FOTO E VIDEO

SCOPRI ANCHE

QUALI SONO I CONSUMI E LE EMISSIONI (1) DI 108?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha effettuato una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all'Organizzazione non governativa Transport & Environment(2) e alla federazione France Nature Environnement(3). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi e delle emissioni in condizioni reali, convalidato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas(4). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli durante la circolazione su un percorso di 92,3 km combinato su tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono doverosamente attivati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle reali condizioni d'uso(5). Ciò consente a Peugeot, marchio del Gruppo PSA, di essere più trasparente nei confronti dei clienti.

Scopri

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

108: Consumi ciclo combinato (WLTP): da 4,8 a 5,2 l/100 km - Emissioni CO2 (WLTP): da 109 a 117 g/km. Valori determinati utilizzando la nuova procedura di prova WLTP. I dati possono variare in funzione delle condizioni effettive di utilizzo e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici.

VALORI WLTP 

I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2, misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni su https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html