Fino a 280 kilometri
di autonomia (WLTP)
Una nuova esperienza di guida
La guida 100% elettrica procura nuove sensazioni:
- Una guida fluida senza sbalzi
- Accelerazione rapida grazie alla coppia motore immediata
- Un motore silenzioso
MOTORE ELETTRICO
Fino a 280 kilometri
di autonomia (WLTP)
Una nuova esperienza di guida
La guida 100% elettrica procura nuove sensazioni:
0 gr
emissioni CO2
Risparmio economico
30 min.
per ricarica fino all'80%i
Uso semplice
*Lo stile distintivo di Peugeot
Il nuovo PEUGEOT e-RIFTER 100% elettrico, tanto semplice da maneggiare in città quanto efficiente in strada, beneficia su tutte le sue versioni con il codice “ll-terraini”. In città sei libero di muoverti nelle ZTL.
Nuovo PEUGEOT e-RIFTER è riconoscibile grazie alla sua linea bilanciata ed elegante, segnata sul retro dal badge “e-Rifter”. Lo sportelletto, situato sul lato sinistro, ospita la presa di ricarica.
Nuovo PEUGEOT e-RIFTER riprende lo stile compatto e stiloso di RIFTER. Un cofano alto e corto sovrasta la calandra e le armoniose proporzioni delle sue linee sono sottolineate da un telaio adatto alla sua lunghezza.
Le barre al tetto, i cerchi in lega da 17’’i e le protezioni nere nel frontale e laterali si combinano per creare un canone estetico che non trascura la praticità e la sicurezza.
*Intelligenza per una maggiore comodità
Nuovo e-RIFTER è disponibile nelle versioni 5 o 7 posti in lunghezza standard (4.40 m) o long (4.75 m) a seconda dell’uso che se ne vuole fare, e il suo bagagliaio di grande volume ha una capacità adattabile fino a 4000 litrii.
Motore elettrico
La potenza di un motore da 100 kW (136 CV) offre un'accelerazione istantanea grazie alla coppia immediata di 260 Nm in modalità Power, oltre al piacere di una guida fluida, dinamica e silenziosai.
Batteria ad alto rendimento
Il veicolo elettrico PEUGEOT e-Rifter integra una batteriaiad alto voltaggio con una capacità di 50 kWh che offre un'autonomia fino a 280 km WLTPi , ingegnosamente posizionata sotto il pavimento per preservare lo spazio a bordo e il volume di carico. La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica.
La durata della batteria di PEUGEOT e-Rifter ti consente di percorrere fino a 280 km secondo il protocollo di omologazione WLTPi (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedures). Il protocollo WLTP offre agli utenti una visione più precisa e realistica dei valori di autonomia in funzione dell'effettivo utilizzo del veicolo.
Scopri di più sul protocollo WLTP Scopri di più sull'autonomia Consigli per risparmiare l'autonomia
Per sfruttare appieno i 280km (WLTP) di autonomia del nuovo PEUGEOT e-Rifter, sono disponibili diverse soluzioni di ricarica. Due tipi di caricabatterie di bordo (on board charger), che soddisfano tutti gli usi e le soluzioni di ricarica dei clienti, un caricabatterie monofase da 7,4 kW di serie e un caricabatterie trifase da 11 kW come opzione.
3 MODALITÀ DI GUIDA
Nuovo e-Rifter offre 3 modalità di guida:
MODALITÀ DI FRENATA
Grazie alla frenata rigenerativa, sono disponibili 2 livelli di freno motorei, che consentono di ricaricare la batteria durante la decelerazione:
Grazie ai servizi messi a disposizione da MYPEUGEOT e Free2Move, godrai di un’indipendenza mai sperimentata prima nella gestione del tuo veicolo elettrico.
REMOTE CONTROLS
Interagisci con ill tuo veicolo da remoto usando MyPeugeoti (controllo e pianificazione delle ricariche per sfruttare le ore non di punta, precondizionamento termico dell'abitacolo, ecc.).
CHARGE MY CAR CON FREE2MOVE
Scegli una soluzione semplice per accedere alle stazioni di ricarica pubbliche tramite l'offerta Charge My Cari con Free2Move.
MOBILITY PASS
Per viaggi occasionali più lunghi, puoi noleggiare un veicolo termale a una tariffa vantaggiosa in base alle tue esigenze.