SKIP TO CONTENT
RICARICA ELETTRICA

RICARICA LA TUA AUTO ELETTRICA

Ricaricare la tua auto elettrica con PEUGEOT? Niente di più facile!

Le opzioni di ricarica sia pubbliche che private ti semplificano la vita: scegli fra presa domestica, Wall Box o colonnina di ricarica rapida pubblica e affidati a una capillare rete di oltre 250.000 stazioni in tutta Europa, di cui oltre 47.000 in Francia.

Bastano 30 minuti di ricarica per accumulare 250 km di autonomiaCon un caricatore da 100 kW .
 
Scopri subito il futuro della mobilità con PEUGEOT.
 

Per ricaricare un EV servono cinque elementi fondamentali: rete elettrica, punto di ricarica, cavo, caricatore di bordo, batteria.

 

RICARICA DOMESTICA

RICARICA IN ABITAZIONE PRIVATA

RICARICA IN CONDOMINIO

RICARICA AL LAVORO

Ricarica la tua auto elettrica a casa o sul lavoro, con o senza un impianto specifico. In case indipendenti, condomini o al lavoro, le nostre soluzioni di ricarica si adattano a ogni esigenza. I tempi di ricarica delle vetture elettriche sono ottimizzati in base al sistema scelto.

 

Prese per la ricarica domestica

 

 

PRESA DOMESTICA

Proprio come con uno smartphone, non devi far altro che collegare la tua auto a una presa a muro.

25 ore per ripristinare l’80% dell’autonomia di PEUGEOT e-208.

WALL BOX

Con la Wall Box risparmi tempo preziosoConsiderando che la ricarica tramite presa domestica è limitata per legge a 10 A in Francia. .

4 ore per ripristinare l’80% dell’autonomia di PEUGEOT e-208Collegando alla Wall Box il caricatore opzionale da 11 kW. .
 

FREE2MOVE ESOLUTIONS​

easyWallbox è la ricarica veloce innovativa per la tua Peugeot, in collaborazione con Free2move eSolutions.
 

RICARICA PUBBLICA

Accedi a una rete di oltre 250.000 punti di ricarica in tutta Europa compatibili con le auto elettriche PEUGEOT, usufruendo del servizio Charge My Car di Free2Move e di una tessera di ricarica.
 

CHARGE MY CAR E PIANIFICAZIONE DEGLI ITINERARI

Viaggia comodamente e senza pensieri in qualsiasi parte d’Europa con la tua auto 100% elettrica:

Charge My Car, il servizio dell’app Free2Move, permette di ricaricare facilmente i veicoli elettrici presso le stazioni pubbliche.

• Usa la funzione Trip Planner per pianificare il tuo viaggio senza stress, individuando tutte le stazioni di ricarica compatibili lungo il percorso.

Programmare uno spostamento non è mai stato così semplice!
 

Stazioni di ricarica pubbliche

COMANDI A DISTANZA

Verifica in tempo reale l’autonomia del tuo veicolo elettrico e lo stato del collegamento direttamente dall’app MyPeugeot. Attiva la ricarica a distanza quando vuoi e segui l’avanzamento, oppure programmala all’orario che preferisci. E per non perdere tempo, l’app ti invia una notifica non appena la batteria è al 100% o la ricarica si interrompe.

Il servizio è fornito da PEUGEOT a titolo completamente gratuito e senza limiti di tempo.
 

SIMULA IL TEMPO DI RICARICA DEL TUO VEICOLO ELETTRICO

I tempi di ricarica sono forniti a titolo puramente indicativo e possono variare in base a diversi fattori (potenza del terminale, temperatura, ecc.).

 

TROVA LE STAZIONI DI RICARICA NELLE VICINANZE

PLUGSURFING fornisce un elenco delle stazioni di ricarica a pochi passi da te: vengono riportate solo quelle compatibili con il veicolo selezionato. L’uso delle stazioni di ricarica può essere soggetto a condizioni che devono essere verificate preventivamente (accesso a pagamento con abbonamento, accesso gratuito, ecc.).