Votata 'Auto più bella dell'anno' nel 2018 nella sua versione di seconda generazione, Peugeot 508 non aveva ancora detto la sua ultima parola!
Avvicinandosi al suo quinto compleanno, era arrivato il momento di un restyle per la berlina francese. Silhouette seducente, motore rinnovato e ancora più comfort: Nuova 508 ha molto altro nascosto sotto il cofano!
Allure: un NUOVO emblema e una silhouette felina
…e dentro!
Eccellenza: nuovi motori ultra efficienti Plug-In Hybrid
2 motori Plug-In Hybrid 2WD
- Nuovo plug-in hybrid 180 e-EAT8: 2 ruote motrici / la combinazione di un motore PureTech da 150 CV (110kW) e un motore elettrico da 81kW unito a un cambio automatico a 8 rapporti e-EAT8.
- Plug-in hybrid 225 e-EAT8: 2 ruote motrici / la combinazione di un motore PureTech da 180 CV (132 kW) e un motore elettrico da 81kW unito a un cambio automatico a 8 rapporti e-EAT8. G45
2 motori Plug-In Hybrid 2WD
- Nuovo plug-in hybrid 180 e-EAT8: 2 ruote motrici / la combinazione di un motore PureTech da 150 CV (110kW) e un motore elettrico da 81kW unito a un cambio automatico a 8 rapporti e-EAT8.
- Plug-in hybrid 225 e-EAT8: 2 ruote motrici / la combinazione di un motore PureTech da 180 CV (132 kW) e un motore elettrico da 81kW unito a un cambio automatico a 8 rapporti e-EAT8. G45
Sulla versione 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED viene proposto un motore ibrido ricaricabile a 4 ruote motrici, sviluppato da PEUGEOT SPORT.
La batteria agli ioni di litio dei motori Plug-In Hybrid da 180, 225 e 360 ha una capacità di 12,4 kWh e una potenza di 102 kW. Con una Wall Box da 7,4 kW (32 A) e con il caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, si può completare la ricarica totale in 1 ora e 40 minuti.
Sulla versione 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED viene proposto un motore ibrido ricaricabile a 4 ruote motrici, sviluppato da PEUGEOT SPORT.
La batteria agli ioni di litio dei motori Plug-In Hybrid da 180, 225 e 360 ha una capacità di 12,4 kWh e una potenza di 102 kW. Con una Wall Box da 7,4 kW (32 A) e con il caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, si può completare la ricarica totale in 1 ora e 40 minuti.
Due motori termici
- PureTech 130 EAT8: il motore a benzina da 3 cilindri e 1,2 litri con 130 CV è abbinato al cambio automatico EAT8 a 8 velocità e al sistema Stop & Start.
- BlueHdi 130 EAT8: il motore diesel a 4 cilindri da 1,5 litri con 130 CV è abbinato al cambio automatico EAT8 a 8 velocità e al sistema Stop & Start. La batteria agli ioni di litio dei motori Plug-In Hybrid da 180, 225 e 360 ha una capacità di 12,4 kWh e una potenza di 102 kW. Con una Wall Box da 7,4 kW (32 A) e con il caricabatterie di bordo monofase da 7,4 kW, si può completare la ricarica totale in 1 ora e 40 minuti.
Due motori termici
- PureTech 130 EAT8: il motore a benzina da 3 cilindri e 1,2 litri con 130 CV è abbinato al cambio automatico EAT8 a 8 velocità e al sistema Stop & Start.
- BlueHdi 130 EAT8: il motore diesel a 4 cilindri da 1,5 litri con 130 CV è abbinato al cambio automatico EAT8 a 8 velocità e al sistema Stop & Start. La batteria agli ioni di litio dei motori Plug-In Hybrid da 180, 225 e 360 ha una capacità di 12,4 kWh e una potenza di 102 kW. Con una Wall Box da 7,4 kW (32 A) e con il caricabatterie di bordo monofase da 7,4 kW, si può completare la ricarica totale in 1 ora e 40 minuti.
Nuovo i-Cockpit® PEUGEOT
Il volante compatto aumenta il piacere di guida offrendo agilità e precisione di movimento incredibili:
- Comandi sul volante multifunzione;
- Nuovo logo al centro;
- Quadro strumenti digitale da 12'' con nuove modalità di visualizzazione personalizzabili;
- Il touchscreen centrale in HD da 10'' si trova al centro della plancia;
- Nuovo selettore del cambio automatico;
- Per le versioni ibride: Pulsante di frenata (B) per attivare la frenata rigenerativa. Nella versione a benzina, è sostituito dal pulsante Manual (M), che consente di selezionare manualmente la marcia in cui ci si trova utilizzando i paddle situati dietro il volante.
Nuovo i-Cockpit® PEUGEOT
Il volante compatto aumenta il piacere di guida offrendo agilità e precisione di movimento incredibili:
- Comandi sul volante multifunzione;
- Nuovo logo al centro;
- Quadro strumenti digitale da 12'' con nuove modalità di visualizzazione personalizzabili;
- Il touchscreen centrale in HD da 10'' si trova al centro della plancia;
- Nuovo selettore del cambio automatico;
- Per le versioni ibride: Pulsante di frenata (B) per attivare la frenata rigenerativa. Nella versione a benzina, è sostituito dal pulsante Manual (M), che consente di selezionare manualmente la marcia in cui ci si trova utilizzando i paddle situati dietro il volante.
PEUGEOT i-Connect® Advanced
PEUGEOT i-Connect® Advanced
Piacere di guida e comfort
- Sedili ergonomici con regolazioni elettriche... con massaggio e riscaldamento integrati!
- Vani portaoggetti intelligenti e spaziosi;
- Climatizzatore dotato di AQS (Air Quality System), che monitora costantemente la qualità e la purezza dell'aria;
- Impianto Hi-Fi FOCAL® Premium con 10 altoparlanti e tecnologie esclusive brevettate. Un restyling che è un vero e proprio ringiovanimento per Nuova 508, decisamente spinta verso il futuro.
- Sedili ergonomici con regolazioni elettriche... con massaggio e riscaldamento integrati!
- Vani portaoggetti intelligenti e spaziosi;
- Climatizzatore dotato di AQS (Air Quality System), che monitora costantemente la qualità e la purezza dell'aria;
- Impianto Hi-Fi FOCAL® Premium con 10 altoparlanti e tecnologie esclusive brevettate. Un restyling che è un vero e proprio ringiovanimento per Nuova 508, decisamente spinta verso il futuro.