SKIP TO CONTENT
I 5 ZERI DELLA RIVOLUZIONE ELETTRICA
Dalle parole ai fatti, Peugeot porta l'innovazione della mobilità elettrica senza rinunciare a design, eleganza e performance. 
I 5 ZERI DELLA RIVOLUZIONE ELETTRICA
Dalle parole ai fatti, Peugeot porta l'innovazione della mobilità elettrica senza rinunciare a design, eleganza e performance. 

 

 

Ripartire da zero è la grande sfida che si è imposta Peugeot. Una rivoluzione che dà valore anche allo zero. Come? Attraverso i cinque zeri dell'elettrico targato Peugeot.

 

 

1.  ZERO EMISSIONI

Il futuro riparte dalla strada, per un'esperienza a zero emissioni di CO2. Viaggia dove vuoi e accedi ai centri urbani con ZTL senza problemi. Scopri tutti i modelli Plug-In Hybrid peugeot e 100% elettrici.

 

 

2. ZERO RUMORI

Ascolta i suoni della natura e delle città del futuro. Con la nuova gamma elettrificata Peugeot sentirai zero rumori fastidiosi. Il divertimento è tutto davanti a te: basta raggiungerlo seguendo la strada giusta. Quella targata Peugeot.

 

3. ZERO VIBRAZIONI

Una nuova esperienza di guida ti aspetta a zero vibrazioni. Con una delle nuove vetture elettificate Peugeot, l'unica cosa che sentirai sarà l'emozione di stare al volante. E i battiti accelerati del tuo cuore.

4. ZERO ODORI

Con la gamma elettrificata Peugeot puoi tornare a respirare anche quando sei in città. Le vetture Plug-In Hybrid Peugeot e 100% elettriche assicurano zero odori e infinite emozioni.
 

5. ZERO CAMBI DI MARCIA

Non serve partire in quarta, basta partire. Con zero cambi marcia e tutta la copia motore sempre disponibile dovrai solo goderti l’esperienza di guida della gamma elettrificata Peugeot.

 

 

 

5 ZERI, DUE STRADE E UN SOLO FUTURO 
Il futuro è oggi. Vivilo subito e viaggia comodamente a zero impatto ambientale, senza rinunciare alle performance.
Scopri le soluzioni Plug-in Hybrid e 100% elettriche di Peugeot. 
PEUGEOT e-208
SUV PEUGEOT e-2008
NUOVA PEUGEOT 308 HYBRID
SUV PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID

 

 

ZERO È BUONO, ZERO È BENE
Oggi uno zero può farti trovare tanta strada, ma non nel tennis.
Stefano Accorsi e Novak Djokovic ci raccontano la potenza dei cinque zeri dell'elettrico Peugeot.