L’ibrido plug-in ha la stessa efficienza delle vetture a benzina o diesel?
Scopri le esperienze di guida nei due mondi: elettrico e termico. Le auto Ibride Plug-in PEUGEOT offrono fino a quattro modalità di guida esclusive i per soddisfarti al meglio.
Il recupero di energia nelle fasi di frenata e decelerazione è disponibile su tutte le modalità di guida i
La modalità ELETTRICA è la modalità predefinita delle auto Plug-in Hybrid PEUGEOT i.
Sfrutta la modalità ZEV (100% Elettrica) per circolare in modalità 100% elettrica.
Goditi tutti i vantaggi della modalità elettrica come la guida silenziosa, senza emissioni di CO2 e rispettosa dell’ambiente.
La modalità HYBRID consente di guidare a tratti in modalità elettrica e a tratti in modalità termica, in funzione dello stile che adotti nonché del tipo di strada da percorrere.
Scegliendo questa modalità, delegherai il più possibile al sistema la scelta dell’utilizzo dei due motori per ottimizzare l’efficienza di questa tecnologia.
In modalità SPORT, goditi le massime prestazioni della coppia motore delle auto ibride Plug-in. Questa modalità consente di unire la potenza delle due energie per ottenere il massimo dalla tua auto ibrida Plug-in.
La potenza massima combinata può raggiungere fino a 300 CV con SUV PEUGEOT 3008 HYBRID4.
La modalità COMFORT permette di accoppiare la modalità HYBRID con il comfort delle sospensioni a smorzamento controllato i.
Le sospensioni a smorzamento controllato garantiscono una migliore aderenza alla carreggiata per una buona tenuta di strada mantenendo un comfort di guida ottimale.