PNEUMATIQUES

PNEUMATICI

È fondamentale guidare con pneumatici in buone condizioni:  in poche parole, pneumatici usurati compromettono la maneggevolezza, allungano gli spazi di frenata  e comportano il rischio di aquaplaning su strade bagnate. Quindi è importante rispettare sempre l'indicatore di usura dei pneumatici.

 

PEUGEOT offre una vasta gamma di pneumatici di tutte le marche, per tutte le tasche e adatti all'età del tuo veicolo  e alle specifiche condizioni di guida.

CUSTODIA PNEUMATICI

Cambia e custodisci i tuoi pneumatici a seconda della stagione

Sotto i 7°C, i pneumatici estivi non garantiscono più un'aderenza adeguata: la gomma si indurisce e le prestazioni diminuiscono. Devono quindi essere sostituiti con pneumatici invernali. 

Il montaggio di un treno completo di pneumatici invernali è la soluzione più economica a lungo termine.

Ma quando non vengono utilizzati, come per gli pneumatici estivi, devono essere conservati con cura per mantenere la loro efficacia.

PEUGEOT ha messo a punto una soluzione di custodia degli pneumatici che offre due opzioni di deposito:

  • per una stagione a scelta (durata 6 mesi)
  • o per tutto l'anno (durata 12 mesi)


Garantiamo la pulizia, il monitoraggio dell'usura e lo stoccaggio dei tuoi pneumatici in condizioni ottimali in termini di temperatura, umidità e luce e  ti avviseremo noi quando è il momento di cambiarli.

Per conoscere la disponibilità, i prezzi e le condizioni del servizio di deposito pneumatici, contatta la tua officina PEUGEOT che partecipa all'iniziativa.