SKIP TO CONTENT

CAMBIO OLIO

Forfait vidange en atelier Peugeot

SERVIZIO DI CAMBIO DELL'OLIO

Un prezzo tutto compreso (parti e manodopera), senza sorprese, per ottimizzare le prestazioni del tuo motore.

• Olio adatto al tuo veicolo(fino a 5 litri)
• Sostituzione del filtro dell'olio
• Resoconto del lavoro svolto

OLIO

• Riduce gli attriti
• Limita l'usura delle parti in movimento del motore (bielle, pistoni, ecc.)
• Consente il corretto raffreddamento del motore
• Mantiene pulito il motore
• Contribuisce a mantenere una tenuta stagna tra cilindro e pistone
• Protegge dalla corrosione
• Garantisce l'avviamento del motore a tutte le temperature. Gli oli sintetici di nuova generazione consentono inoltre di:
• Ridurre le emissioni di CO2 riducendo il consumo di carburante
• Ottimizzare il funzionamento dei sistemi di filtrazione del tuo motore, come il convertitore catalitico e il filtro antiparticolato.

GLI EFFETTI DELLA MANUTENZIONE
È essenziale mantenere il giusto livello dell'olio. Dovrebbe essere compreso tra i segni min. e max. dell'astina di livello.
PEUGEOT consiglia di controllare il livello dell'olio ogni 5.000 km e prima dei lunghi viaggi.

PEUGEOT consiglia di sostituire il filtro dell'olio a intervalli regolari. Mantenendo il motore lubrificato e curandone la manutenzione, se ne prolungherà la durata, mantenendone le prestazioni inalterate.

FILTRO DELL’OLIO

• Mantiene l'olio il più pulito possibile
• Trattiene tutta la polvere, i residui della combustione e le particelle abrasive prodotte dalla normale usura delle parti del motore
• Aiuta a mantenere fresco l'olio

PEUGEOT consiglia di sostituire il filtro dell'olio ad ogni cambio d'olio per massimizzare la longevità del motore.

QUALE LUBRIFICANTE DOVREI USARE?


Per garantire prestazioni ottimali del tuo motore e per soddisfare i requisiti delle nuove tecnologie sviluppate da PEUGEOT, il tuo manuale di manutenzione ti indicherà esattamente quale olio è migliore per il tuo veicolo. Attenendoti a questa raccomandazione massimizzerai la longevità del tuo veicolo.
LA SÉCURITÉ DES NORMES PEUGEOT

Les nouvelles normes européennes Euro VI sur les émissions polluantes imposent des plafonds à respecter scrupuleusement.

Pour assurer toujours plus de qualité dans l’entretien de votre PEUGEOT, en fonction de sa motorisation, le Constructeur impose ses normes spécifiques pour les lubrifiants moteur, plus sévères que les normes européennes.

 
LES NORMES PEUGEOT RÉSOLUMENT TOURNÉES VERS L’AVENIR
Compatibles avec les bio-carburants, les lubrifiants répondant aux normes spécifiques PEUGEOT contribuent activement à la réduction des émissions polluantes, en permettant le bon fonctionnement des organes de post-traitement. 

PEUGEOT AIUTA L'AMBIENTE

Produttore responsabile, PEUGEOT partecipa attivamente allo smaltimento delle sostanze nocive*.

Dalla progettazione delle nostre auto al riciclaggio delle parti usate, PEUGEOT e la sua rete si impegnano in favore dell'ambiente in ogni fase del ciclo di vita del veicoloPer ulteriori informazioni, visita il sito www.groupe-psa.com 
SERVIZI PEUGEOT
SERVIZI PEUGEOT CON RICAMBI ORIGINALI

Qualità originale, serenità di serie


Servizi all inclusive che comprendono i controlli effettuati dai nostri esperti, la manodopera e i ricambi originali. Tutti i ricambi utilizzati per gli interventi di manutenzione sono identici a quelli montati sui veicoli nuovi. Sono i più adatti per la tua vettura e ti garantiscono la massima sicurezza. Grazie a questo livello di qualità, la tua Peugeot manterrà intatte le sue prestazioni per molti anni e ti offrirà piacere in totale serenità.

 
SCOPRI DI PIÙ SUI RICAMBI ORIGINALI
SERVIZI PEUGEOT ESSENTIAL

La perfetta combinazione di qualità, prezzo e prestazioni


Servizi all inclusive che comprendono manodopera e ricambi Eurorepar, una gamma esclusiva di ricambi multimarca specificatamente dedicati alle auto con più di tre anni e costano fino al 25% in meno rispetto ai ricambi originali. In questo modo puoi davvero ridurre al minimo i costi.

 
SCOPRI DI PIÙ SUI RICAMBI MULTIMARCA