Teleservices

/image/36/6/peugeot-ndp-1506pb-contactermarque-07.10366.jpg

Grazie al servizio Teleservices, il tuo veicolo analizza i dati tecnici e, se necessario, li comunica automaticamente al call center Peugeot che può quindi contattarti per fissare un appuntamento presso il tuo Riparatore Autorizzato.

Come funziona il servizio Teleservices?

/image/26/5/peugeot-3008-2016-238-fr.56265.jpg

Una tecnologia imbarcata sulla tua Peugeot

Grazie a Peugeot Connect SOS & Assistance, la tua Peugeot permette al tuo Riparatore Autorizzato di accedere a distanza a delle informazioni tecniche  che normalmente visualizza solo quando il veicolo è in officina. In questo modo potrà preparare in anticipo la tua visita, ottimizzando così l’intervento in officina.


/image/58/3/peugeot-apv-1506pb-linkmypeugeot.16583.jpg

Un appuntamento al momento giusto.

Con il servizio Teleservices, il tuo veicolo Peugeot identifica le scadenze della manutenzione o la necessità di un intervento. Una volta rilevata tale necessità, le informazioni verranno automaticamente comunicate al call center Peugeot che ti contatterà, per informarti sullo stato del tuo veicolo e proponendoti un appuntamento a tuo piacimento.

Scopri i dettagli del servizioTeleservices.

/image/86/2/peugeot-lifestyle-1505pc-nik5935.17862.jpg

Il tuo veicolo Peugeot è eleggibile?

Questo servizio è disponibile solo per i Clienti Privati e Liberi Professionisti che acquistano un Veicolo Nuovo equipaggiato con Peugeot Connect SOS & Assistance.

/image/86/4/peugeot-apv-2015-234-fr.17864.jpg

Come sottoscrivere il servizio Teleservices?

Il servizio, completamente gratuito, deve essere sottoscritto al momento dell’ordine della vettura e sarà attivato automaticamente 7 giorni dopo la consegna.