SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

OFFERTE POST VENDITA

APPROFITTA DELLE OFFERTE DEL MOMENTO

PEUGEOT ASSISTANCE

Assistenza

Quando sei al volante di una Peugeot non sei mai solo: con te c'è un servizio di assistenza stradale qualificato e professionale sul quale puoi contare sempre e ovunque. Scopri subito tutti i dettagli, le condizioni ed i termini completi di Peugeot Assistance 2020.

SCEGLI LA FORMULA TUTTO COMPRESO

Forfait 3+

La manutenzione periodica della tua Peugeot è importante, soprattutto se non è più nuova. Approfitta di questa comoda occasione a  pacchetto completo pensata apposta per auto con più di 3 anni.

  • Note Legali

PEUGEOT ASSISTANCE

Assistenza stradale gratuita a partire dalla data dell’ultimo intervento di manutenzione periodica della vostra vettura presso i Centri di Riparazione Peugeot e durante i 12 mesi, indipendentemente dall’anzianità del veicolo con il limite massimo di anni 20 dalla prima immatricolazione. Assistenza offerta in caso di guasto (meccanico, elettrico e elettronico tranne la batteria e foratura pneumatici), d’incidente, di errore del carburante, di perdita delle chiavi o di chiavi all’interno del veicolo, intervento sul territorio nazionale o in Europa, senza limite chilometrico, se l’incidente non è coperto dall’assistenza prevista dalla garanzia contrattuale o da un contratto di servizio. Sono esclusi da tale prestazione: veicoli sanitari leggeri, ambulanze, utilizzatori di veicoli destinati al trasporto a pagamento di persone, utilizzatori di taxi, utilizzatori e passeggeri di autoscuole, veicoli che siano stati sottoposti a trasformazioni tecniche e non autorizzate, veicoli usati per competizioni e rally. Condizioni generali disponibili presso Centri di Riparazione Peugeot.

PEUGEOT FORFAIT 3+

La disponibilità dei forfait è variabile a seconda delle motorizzazioni dei modelli indicati nella tabella. Interventi effettuati con ricambi Eurorepar, IVA e manodopera inclusa; sono esclusi eventuali costi per materiali di consumo e smaltimento. L’offerta è valida per le vetture con un’anzianità maggiore di 3 anni e non si applica alle operazioni effettuate con contratto di Servizio.