TRAVELLER

25 recensioni
Punteggio di 4.7/5 su 25

PEUGEOT e-Traveller e Traveller | L'elegante monovolume elettrico

Con il monovolume PEUGEOT Traveller potrai scoprire un nuovo modo di viaggiare e godere appieno degli ampi spazi aperti. E puoi persino scegliere tra motorizzazione diesel o una versione completamente elettrica.

I VANTAGGI DI UN MOTORE ELETTRICO

UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUIDA

Fino a 330 km di autonomia (WLTP)

L'alimentazione completamente elettrica regala nuove sensazioni di guida:

 

  • Una guida fluida e senza vibrazioni
  • Ottima accelerazione grazie alla coppia massima subito disponibile
  • Un motore silenzioso
 
RISPARMI

0 g di CO2

 

RISPARMI:

  • Costo dell'energia inferiore ai combustibili fossili
  • Bassi costi di esercizio grazie alla ridotta manutenzione
  • La modalità ECO permette di ottimizzare l'autonomia della batteria
 
FACILITÀ D'USO

Facile da usare, per semplificarti la vita:

 

  • Ricarica rapida e intuitiva in 7 ore*
  • Ricarica completa anche in meno di 2 ore**
  • Informazioni in tempo reale sul tuo viaggio
  • Gestione da remoto con l'app MyPeugeot®***
  • Spostamenti più facili con Free2Move****
 

UNA NUOVA CONCEZIONE DI TOURER DA PEUGEOT

Con il suo moderno frontale, il multispazio completamente elettrico PEUGEOT e-Traveller esprime un carattere forte attraverso un design elegante.

Questo moderno monovolume si adatta ad ogni tua esigenza grazie alle tre taglie (Compact, Standard e Long), alla configurazione modulare (tra 5 e 8 posti) e al bagagliaio con capacità fino a 3.000 litri *fino a 1.500 litri con 8 passeggeri o fino a 3.000 litri con 5 passeggeri. .

UN CARATTERE FORTE

PEUGEOT Traveller invita a mettersi in viaggio, per divertenti attività ricreative o per lunghi viaggi.

La sua silhouette moderna ed elegante crea interni spaziosi e lussuosi, dove tutto è stato progettato per garantire il tuo comfort.

VISTA FRONTALE

Con la sua calandra verticale, la firma luminosa a LED Disponibile di serie  e i fari allo xeno Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione  perfettamente integrati nella carrozzeria, il design deciso di PEUGEOT Traveller trasmette forza ed eleganza.

FLESSIBILE PER SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA

Il monovolume PEUGEOT Traveller è disponibile in tre diverse lunghezze, tutte perfettamente in grado di ospitare comodamente fino a otto passeggeri.

Grazie all'altezza limitata a 1,9 m, puoi accedere facilmente anche a parcheggi multipiano e sotterranei di centri commerciali e località turistiche affollate.

DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO

Due pannelli in vetro sul tetto, nascosti e apribili singolarmente, inondano l'abitacolo di luce e offrono una splendida vista panoramica del cielo. Il tetto integra anche un'illuminazione d'atmosfera a LED Disponibile solo su Allure  e luci da lettura individuali.

Per un ulteriore tocco di lusso a bordo, il monovolume PEUGEOT Traveller dispone di un piacevole climatizzatore per i sedili posteriori.

FACILE ACCESSO

Con la pratica funzione di apertura della porta laterale scorrevole senza mani Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione , puoi aprire e chiudere facilmente le porte di PEUGEOT Traveller, anche quando hai le mani occupate. Ti basterà passare un piede sotto il paraurti posteriore del veicolo.

LUNOTTO APRIBILE E BAGAGLIAIO

Il lunotto posteriore si apre per permetterti di accedere comodamente al bagagliaio anche nei parcheggi più angusti.

Goditi un bagagliaio da 1.350 litri ribaltando i sedili della terza fila o ben 1.978 litri rimuovendoli del tutto. E se togli anche i sedili della seconda fila, la capacità del bagagliaio arriva a 3.397 litri! Nel tuo monovolume PEUGEOT Traveller potrai persino trasportare oggetti lunghi fino a 3,5 m Ribaltando il sedile del passeggero anteriore. Disponibile solo su Active .

SIMBOLI DISTINTIVI

La calandra decorata con un leone rampante dicroico dai riflessi verdi e blu identifica chiaramente la natura elettrica del nuovo PEUGEOT e-Traveller. Nemmeno il badge "e-Traveller" sul retro passa inosservato, mentre lo sportellino della porta di ricarica è stato posizionato frontalmente, lato guida, per una ricarica ancora più pratica.

SEMPLICITÀ E COMFORT

All'interno, il compatto monovolume PEUGEOT Traveller è totalmente votato al comfort di viaggio. Uno scalino consente un facile accesso ai sedili in posizione rialzata, per dominare la strada, mentre la posizione di guida ricorda quella di una berlina. Il cruscotto presenta un design semplice e moderno, con materiali eleganti ed equipaggiamenti innovativi. Le dotazioni ergonomiche, come l'Head-Up Display Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione.  e il touchscreen da 7" Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione.  sono sempre a portata di mano e in bella vista.

 

Nella versione completamente elettrica, il cruscotto e il touchscreen sono perfettamente integrati nel concept completamente elettrico, permettendo di visualizzare in tempo reale i flussi di energia.

GUIDARE IN PIENO COMFORT

Il nuovo speciale display da 3,5" con matrice a colori di PEUGEOT e-Traveller mostra informazioni di guida essenziali, come l'autonomia e il misuratore di potenza CHARGE: rigenerazione/ricarica parziale della batteria - ECO: ottimizzazione energetica - POWER: massima potenza  in tempo reale.

Il pulsante "e-Toggle" dà accesso immediato ai comandi del cambio automatico elettrico. Puoi anche scegliere tra tre differenti modalità di guida (ECO, NORMAL e POWER ECO: autonomia ottimizzata - NORMAL: comfort ottimale - POWER: prestazioni ottimizzate durante il trasporto di carichi pesanti ) e il freno di stazionamento elettrico è di serie su tutta la gamma.

VIAGGI SERENI E CONNESSI

Semplifica i tuoi viaggi con il pacchetto di navigazione connesso che include traffico in tempo reale e aree a rischio tramite TomTom Services Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. I servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio da parte dei servizi TomTom (a seconda della legislazione locale). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato online (a pagamento). . Il touchscreen da 7" Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione   integra anche la funzione Mirror Screen®, così potrai utilizzare direttamente le applicazioni del tuo smartphone compatibili con Apple CarPlayTM o Android AutoTM Solo le app Android AutoTM e Apple CarPlayTM approvate funzionano da fermi e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle app saranno disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a pagamento a un'app equivalente Android AutoTM o Apple CarPlayTM approvata. Mirror Screen funziona tramite Android AutoTM (per smartphone Android) o Apple CarPlayTM (per smartphone iOS) a seconda dei casi, a condizione di disporre di un contratto di telefonia mobile e di essere connessi a Internet. Scopri di più su http://services.peugeot.fr/decouvrir-mirror-screen/ .
Le informazioni essenziali, come velocità, cruise control, limitatore di velocità o il tempo tra i veicoli, vengono proiettate a colori su un display retrattile collocato all'interno del campo visivo del conducente, aiutandolo nella guida.

PIÙ MODULARE, PIÙ FLESSIBILE

Il Traveller è disponibile a 5, 7 e 8 posti per soddisfare ogni tua esigenza di mobilità. La seconda e la terza fila sono costituite da sedili sdoppiati 2/3-1/3, con le due sezioni totalmente indipendenti e in grado di scorrere avanti e indietro su binari. Questa è modularità all'ennesima potenza, considerando che i sedili possono anche essere rimossi.

PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI

PEUGEOT Traveller e il nuovo monovolume PEUGEOT e-Traveller beneficiano della piattaforma multi-energia EMP2, dandoti la libertà di scegliere tra motorizzazione diesel o completamente elettrica.
TECNOLOGIA

GRIP CONTROL

PEUGEOT Traveller è equipaggiato con la tecnologia Grip Control® Disponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione , che migliora la maneggevolezza grazie al sistema di controllo della trazione. Neve, fuoristrada, sabbia... Semplicemente ruotando una manopola sul cruscotto, puoi selezionare il livello di aderenza più idoneo per il fondo stradale. Puoi rilassarti e goderti il viaggio.

VISIOPARK 1

La telecamera di retromarcia Disponibile come opzione, o come opzione con il touchscreen da 7", a seconda della versione  si attiva automaticamente quando si inserisce la retromarcia e offre una vista aerea a 180° dell'area dietro il veicolo. Le linee guida su schermo si muovono seguendo lo sterzo. Se sono presenti ostacoli, il sistema li ingrandisce automaticamente, mettendo a disposizione anche viste aggiuntive, se necessario.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI E LIMITATORE DI VELOCITÀ

La telecamera multifunzione riconosce i limiti di velocità Disponibile come opzione  e avvisa il conducente sul quadro strumenti e/o sull'head-up display. Puoi quindi decidere di impostare questa velocità nel limitatore di velocità o nel cruise control, se attivato.

HIGH BEAM ASSIST

Questo sistema intelligente Disponibile come opzione  si attiva di notte disattivando e riattivando automaticamente i fari abbaglianti in base al traffico rilevato dalla telecamera nel senso di marcia opposto.

ACTIVE SAFETY BRAKE

L'Active Safety Brake Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione  è un sistema di frenata di emergenza automatica che interviene in caso di collisione imminente. La telecamera e il radar possono rilevare qualsiasi ostacolo mobile o fisso. Se il conducente non frena a sufficienza o non interviene affatto, il sistema aziona i freni al suo posto. In questo modo, eviterai qualsiasi impatto a velocità inferiori a 30 km/h o ridurrai le conseguenze di un'eventuale collisione a qualsiasi altra velocità.

LANE DEPARTURE WARNING

Questa funzione Disponibile come opzione  rileva il superamento involontario delle linee di mezzeria, se non sono stati attivati gli indicatori di direzione. L'allarme acustico e visivo è particolarmente utile in caso di colpo di sonno o distrazione del conducente.

BLIND CORNER ASSIST

Sfruttando quattro sensori nella parte anteriore e posteriore del tuo monovolume, il Blind Corner Assist Disponibile come opzione  ti avvisa in caso di presenza di un veicolo nel tuo punto cieco, sia sul lato destro che su quello sinistro dell'auto. Sugli specchietti esterni e sul cruscotto si accende una spia per indicare il pericolo.

CALCOLA L'AUTONOMIA DEL TUO PEUGEOT TRAVELLER

SERVIZI SPECIFICI PER LE VERSIONI ELETTRICHE

Grazie ai servizi offerti da MyPeugeot e Free2Move,

puoi contare sulla massima libertà di gestione del tuo veicolo elettrico.

SERVIZI CONNESSI

COMANDI A DISTANZA

Interagisci da remoto con il tuo veicolo grazie a MyPeugeot Servizio gratuito disponibile solo con Radio Touchscreen + Peugeot Connect o con 3D Connected Navigation + Peugeot Connect – senza Peugeot Connect l'opzione di carica ritardata è disponibile tramite il pulsante presente all'interno dello sportello di ricarica  (gestione e programmazione della ricarica fuori dalle ore di punta, programmazione della temperatura nell'abitacolo, ecc.).

CHARGE MY CAR CON FREE2MOVE

Scegli l'offerta Charge My Car A pagamento  di Free2Move per avere facile accesso alle stazioni di ricarica pubbliche.

 

 

MOBILITY PASS

Per affrontare occasionali viaggi più lunghi, ti diamo la possibilità di noleggiare un veicolo con motore termico a un prezzo competitivo, ogni volta che ne hai bisogno.

APP MYPEUGEOT®

Approfitta dei servizi sincronizzati in tempo reale con il tuo account grazie all'app gratuita MyPeugeot A condizione di avere accesso a una rete mobile; la disponibilità dipende dalla posizione :

  • Tieni d'occhio lo stato del tuo veicolo (dati di guida, posizione).
  • Ricevi assistenza tempestivamente.
  • Gestisci la manutenzione e l'assistenza della tua vettura.
  • Gestisci facilmente la ricarica della tua batteria e la temperatura nell'abitacolo.

PER I PROFESSIONISTI

Progettato per offrire ampio spazio e tanto comfort al conducente e a tutti i suoi passeggeri, PEUGEOT Traveller è un invito a viaggiare. Questo monovolume/multispazio può essere equipaggiato con efficienti motori diesel o elettrici per soddisfare ogni esigenza dei clienti business.