PEUGEOT e-Traveller | L'elegante monovolume elettrico
Con il suo frontale moderno, il PEUGEOT e-Traveller esprime un design elegante ed una forte personalità.
La gamma PEUGEOT e-Traveller è adattabile ai tuoi desideri grazie alle sue 3 lunghezze (Compact, Standard e Long), alla sua modularità per ospitare un grande numero di persone (da 5 a 8 posti) e un volume del bagagliaio fino a 3000l fino a 1.500 litri con 8 passeggeri o fino a 3.000 litri con 5 passeggeri .
PEUGEOT e-Traveller è l'invito perfetto a mettersi in viaggio sia per divertenti attività ricreative che per lunghi viaggi.
VISTA FRONTALE
Con la sua calandra verticale, la firma luminosa a LEDDisponibile di serie e i fari allo xenoDisponibile di serie o come opzione a seconda della versione perfettamente integrati nella carrozzeria, il design deciso di PEUGEOT e-Traveller trasmette forza ed eleganza.
DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO
Due pannelli in vetro sul tetto, nascosti e apribili singolarmente, inondano l'abitacolo di luce e offrono una splendida vista panoramica del cielo. Il tetto integra anche un'illuminazione d'atmosfera a LED Disponibile solo su Allure e luci da lettura individuali.
Per un ulteriore tocco di lusso a bordo, il monovolume PEUGEOT e-Traveller dispone di un piacevole climatizzatore per i sedili posteriori.
FACILE ACCESSO
LUNOTTO APRIBILE E BAGAGLIAIO
Il lunotto posteriore si apre per permetterti di accedere comodamente al bagagliaio anche nei parcheggi più angusti.
Goditi un bagagliaio da 1.350 litri ribaltando i sedili della terza fila o ben 1.978 litri rimuovendoli del tutto. E se togli anche i sedili della seconda fila, la capacità del bagagliaio arriva a 3.397 litri! Nel tuo monovolume PEUGEOT e-Traveller potrai persino trasportare oggetti lunghi fino a 3,5 m Ribaltando il sedile del passeggero anteriore. Disponibile solo su Active .
SIMBOLI DISTINTIVI
SEMPLICITÀ E COMFORT
All'interno, il compatto monovolume PEUGEOT e-Traveller è totalmente votato al comfort di viaggio. Uno scalino consente un facile accesso ai sedili in posizione rialzata, per dominare la strada, mentre la posizione di guida ricorda quella di una berlina.
Il cruscotto presenta un design semplice e moderno, con materiali eleganti ed equipaggiamenti innovativi. Le dotazioni ergonomiche, come l'Head-Up Display Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. e il touchscreen da 7" Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. sono sempre a portata di mano e in bella vista.
Nella versione completamente elettrica, il cruscotto e il touchscreen sono perfettamente integrati nel concept completamente elettrico, permettendo di visualizzare in tempo reale i flussi di energia.
GUIDARE IN PIENO COMFORT
Il nuovo speciale display da 3,5" con matrice a colori di PEUGEOT e-Traveller mostra informazioni di guida essenziali, come l'autonomia e il misuratore di potenza CHARGE: rigenerazione/ricarica parziale della batteria - ECO: ottimizzazione energetica - POWER: massima potenza in tempo reale.
Il pulsante "e-Toggle" dà accesso immediato ai comandi del cambio automatico elettrico. Puoi anche scegliere tra tre differenti modalità di guida (ECO, NORMAL e POWER ECO: autonomia ottimizzata - NORMAL: comfort ottimale - POWER: prestazioni ottimizzate durante il trasporto di carichi pesanti ) e il freno di stazionamento elettrico è di serie su tutta la gamma.
VIAGGI SERENI E CONNESSI
PIÙ MODULARE, PIÙ FLESSIBILE
VISIOPARK 1
La telecamera di retromarciaDisponibile come opzione, o come opzione con il touchscreen da 7", a seconda della versione si attiva automaticamente quando si inserisce la retromarcia e offre una vista aerea a 180° dell'area dietro il veicolo. Le linee guida su schermo si muovono seguendo lo sterzo.
Se sono presenti ostacoli, il sistema li ingrandisce automaticamente, mettendo a disposizione anche viste aggiuntive, se necessario.
ACTIVE SAFETY BRAKE
L'Active Safety Brake Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione è un sistema di frenata di emergenza automatica che interviene in caso di collisione imminente.
La telecamera e il radar possono rilevare qualsiasi ostacolo mobile o fisso. Se il conducente non frena a sufficienza o non interviene affatto, il sistema aziona i freni al suo posto.
In questo modo, eviterai qualsiasi impatto a velocità inferiori a 30 km/h o ridurrai le conseguenze di un'eventuale collisione a qualsiasi altra velocità.
RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI E LIMITATORE DI VELOCITÀ
La telecamera multifunzione riconosce i limiti di velocitàDisponibile come opzione e avvisa il conducente sul quadro strumenti e/o sull'head-up display.
Puoi quindi decidere di impostare questa velocità nel limitatore di velocità o nel cruise control, se attivato.
GRIP CONTROL®
PEUGEOT e-Traveller è equipaggiato con la tecnologia Grip Control® Disponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione , che migliora la maneggevolezza grazie al sistema di controllo della trazione.
Neve, fuoristrada, sabbia... Semplicemente ruotando una manopola sul cruscotto, puoi selezionare il livello di aderenza più idoneo per il fondo stradale.
Puoi rilassarti e goderti il viaggio.
DOPPIA SCELTA DI BATTERIE AD ALTA CAPACITÀ
PEUGEOT e-Traveller propone due livelli di autonomia :
- Autonomia fino a 230 km WLTP Batteria 50 kWh : disponibile per le versioni Compact, Standard e Long - I valori di autonomia e consumo indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale dal 1 settembre 2018 sono stati omologati i nuovi veicoli. Possono variare in funzione delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: velocità, termica comfort a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Assicurati di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. dotato di una batteria da 50kWh
- Autonomia fino a 330 km WLTP Batteria 75 kWh: disponibile per le versioni Standard e Long - I valori di autonomia e consumo indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale dal 1 settembre 2018 sono stati omologati i nuovi veicoli. Possono variare in funzione delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: velocità, termica comfort a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Assicurati di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. dotato di una batteria da 75kWh
MODALITÀ DI GUIDA
PEUGEOT e-Traveller è dotato di 3 modalità di guida :
- Eco : ottimizzazione dell'autonomia regolando determinati parametri.
- Normal : comfort ottimale per l'uso quotidiano.
- Power : prestazioni ottimizzate durante il trasporto di molte persone e bagagli.
MODALITÀ DI FRENATA
Grazie alla frenata rigenerativa sono disponibili 2 livelli di freno motoreRigenerazione carica batteria moderata o aumentata per consentire di ricaricare la batteria durante la decelerazione :
- Moderato (modalità predefinita), per sensazioni vicine a un veicolo termico,
- Aumentata (modalità freno), per la decelerazione controllata dal pedale dell'acceleratore.
INFORMAZIONI TECNICHE
PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI
AUTONOMIA E RICARICA
La batteria di PEUGEOT e-Traveller ti permette di percorrere fino a 230 km a 50 kWh e 330 km a 75 kWh secondo il protocollo di certificazione WLTP I valori di consumo di carburante, emissioni di CO2 e autonomia indicati sono corretti ai sensi dello standard WLTP, adottato come riferimento per tutti i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Il WLTP sostituisce il NEDC (New European Driving Cycle), che era in uso fino a quel momento. Poiché le condizioni di prova sono le più realistiche possibili, i valori di consumo di carburante ed emissioni di CO2 registrati secondo il WLTP sono in genere superiori a quelli registrati adottando la precedente procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO2 e autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo effettive e a vari fattori, quali: frequenza delle ricariche, stile di guida, velocità, equipaggiamento specifico, dotazioni opzionali, tipo di pneumatici, temperatura ambiente e climatizzazione. Contatta il tuo concessionario di fiducia per maggiori informazioni. Scopri di più su https://ct-ndp.peugeot.com/fr/marque-et-technologie/wltp.html (Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedures).
Adatta la tua guida al tuo umore e alle condizioni della strada grazie alle tre modalità di guida offerte da PEUGEOT e-Traveller:
- Eco: autonomia ottimizzata
- Normal: comfort ottimale per l'uso quotidiano
- Sport: priorità alle prestazioni e alle emozioni con potenza e coppia massime completamente a disposizione
L'attivazione della modalità "Brake" (freno motore) limita l'uso del pedale del freno e, al contempo, ricarica la batteria in decelerazione.
Sono disponibili due modalità di frenata:
- Moderata: per una sensazione simile a quella di una vettura a combustione interna
- Superiore: per controllare la decelerazione con il pedale dell'acceleratore
L'autonomia può variare del 35% tra la primavera e l'inverno.
Regola anticipatamente la temperatura dell'abitacolo quando la tua vettura è collegata alla presa di corrente, così da aumentare l'autonomia e limitare l'impatto della climatizzazione.
La regolazione termica della batteria permette di utilizzare di caricabatterie da 100 kW, garantendo il recupero dell'80% della carica in appena 30 minuti Il tempo di ricarica può variare a seconda del tipo e della potenza nominale del punto di ricarica, della temperatura ambiente durante la ricarica e della temperatura della batteria. . Accedi a una vasta rete di oltre 185.000 stazioni di ricarica pubbliche in tutta Europa.
Iscriviti a Charge My Car Pass a pagamento sviluppato in collaborazione con Free2Move e richiedi la carta di ricarica tramite l'app mobile Free2Move per avere accesso a una vasta rete di oltre 140.000 stazioni di ricarica pubbliche in tutta Europa.
PEUGEOT e-Traveller può essere ricaricato tramite:
- Una presa domestica standard Con il cavo standard in dotazione .
Inoltre, puoi ricaricare il tuo monovolume elettrico più rapidamente con una Wallbox: appena 7,5 ore Batteria da 50 kWh e Wallbox monofase da 7,4 kW per una ricarica completa.
CALCOLA L'AUTONOMIA DEL TUO PEUGEOT TRAVELLER
DIMENSIONI DI PEUGEOT E-TRAVELLER
- Lunghezza :
- 4 606mm (Compact)
- 4 956mm (Standard)
- 5 308mm (Long)
- Larghezza specchietti esclusi : 1920mm
- Altezza: Da 1890mm a 1940mm
- Compact : Da 224dm3 a 2625dm3 Volume fino alla parte posteriore dello schienale
- Standard : Da 603dm3 a 3061dm3 Volume fino alla parte posteriore dello schienale
- Long : Da 989dm3 a 3497dm3 Volume fino alla parte posteriore dello schienale
SERVIZI SPECIFICI PER LE VERSIONI ELETTRICHE
Grazie ai servizi offerti da MyPeugeot e Free2Move,
puoi contare sulla massima libertà di gestione del tuo veicolo elettrico.