RIFTER

A partire da

19.900€
Oltre oneri finanziari
TAN 5,49%, TAEG 7,26%
ANZICHÉ DA 20.900€
 

PEUGEOT RIFTER: IL MULTISPAZIO FINO A 7 POSTI

PEUGEOT Rifter svela uno stile robusto e deciso. I suoi interni moderni e tecnologici, di notevole abitabilità e modularità, ti invitano a un'esperienza unica.

STILE RICONOSCIBILE

Elegante, robusto, agile e potente, PEUGEOT Rifter è sinonimo di versatilità. Con il suo cofano corto e alto e una maggiore altezza da terra, il Rifter ha lo stile deciso di un veicolo in grado di affrontare qualsiasi percorso.

PEUGEOT i-COCKPIT®

UN INVITO A GUIDARE 

PEUGEOT i-Cockpit® ti offre un'esperienza di guida più agile e intuitiva, grazie al volante compatto, al quadro strumenti rialzata e all'ampio touchscreen da 8"Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione .

MOTORI

MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE 

I motoriValori WLTP(1): consumo di carburante nel ciclo combinato tra 5,1 e 7,8, tra 6,0 e 9,9 a bassa velocità, tra 4,9 e 7,5 a velocità media, tra 4,4 e 6,7 ad alta velocità e tra 5,6 e 8,2 ad altissima velocità secondo lo standard WLTP (I/100 km) - Emissioni di CO2 (WLTP combinato): tra 135 e 177 (g/km)(1) I valori di consumo di carburante ed emissioni di CO2 indicati sono corretti ai sensi dello standard WLTP, adottato come riferimento per tutti i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Il WLTP sostituisce il NEDC (New European Driving Cycle), che era in uso fino a quel momento. Essendo le condizioni di prova più realistiche, i valori di consumo di carburante ed emissioni di CO2 possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di vari altri fattori, quali: equipaggiamenti, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Contatta il tuo concessionario di fiducia per maggiori informazioni.  di PEUGEOT Rifter coniugano prestazioni ed efficienza. Il multispazio può essere equipaggiato con motori BlueHDi 100 con cambio manuale a 5 rapporti e PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapportiValori NEDC(2): Urbano (l/100 km): 6,2 Extra urbano (l/100 km): 4,8 Combinato (l/100 km): 5,3 Emissioni di CO2 nel ciclo combinato (g/km): 121 (2) I valori di consumo di carburante ed emissioni di CO2 sono stati determinati in base al nuovo standard WLTP e sono stati poi convertiti in valori NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario di fiducia per maggiori informazioni. I valori non prendono in considerazione, in particolare, le condizioni di utilizzo, lo stile di guida, gli equipaggiamenti o le dotazioni opzionali e possono variare a seconda del tipo di pneumatici montati. 

CAMBIO AUTOMATICO EAT8

Con il cambio automatico a 8 rapporti EAT8*EAT8: Efficient Automatic Transmission 8-speed gearbox (cambio automatico efficiente a 8 rapporti), disponibile solo con il motore PureTech 130 S&S EAT8  i cambi di marcia sono lineari e senza intoppi, per avere la certezza di avere sempre il rapporto ottimale innestato. Con le palette al volante puoi anche cambiare marcia manualmente, senza rinunciare alla funzionalità automatica.

TECNOLOGIA

MANOVRE PIÙ SEMPLICI

Con i vari ausili di manovra di PEUGEOT Rifter scoprirai una libertà e un piacere di guida senza precedenti. Telecamera di retromarcia Visio Park 1Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione , Park Assist di ultima generazioneActive Park Assist disponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione  e monitoraggio dell’angolo ciecoDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione : fatti trovare pronto per qualsiasi evenienza.

AIUTI ALLA GUIDA

Affronta tutti i tuoi viaggi con serenità. Riconoscimento completo della segnaletica stradale e regolazione della velocitàDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione , regolazione adattiva della velocità con funzione StopDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione , assistenza attiva al mantenimento della corsiaLa funzione Stop del sistema di regolazione adattiva della velocità è disponibile solo con il cambio automatico EAT8 , apertura e accensione senza chiaveDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione , freno di stazionamento elettricoDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione

GRIP CONTROL


Con il sistema Advanced Grip ControlDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione , il nuovo PEUGEOT Rifter assicura la massima trazione in ogni circostanza, per una libertà di movimento senza precedenti. Scegli tra cinque modalità di controllo (standard, neve, fango, sabbia, ESP off) utilizzando il selettore rotativo sulla console centrale.

CONTROLLO DELLA VELOCITÀ IN DISCESA

Con la funzione HADCHill Assist Descent Control  dell'Advanced Grip ControlDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione , il PEUGEOT Rifter mantiene automaticamente una velocità ridotta anche nelle discese più ripide. In questo modo, puoi rimanere totalmente concentrato sulla strada, massimizzando sicurezza, comfort e controllo.

SERVIZI CONNESSI

L'elenco dei servizi è lungo e i vantaggi sono illimitati. Scopri la connettività secondo PEUGEOT.

RIMANI CONNESSO CON LA TUA VETTURA

Approfitta dei servizi su misura in tempo reale sincronizzati con il tuo account grazie all'app gratuita MyPeugeot*:
- Tieni d'occhio lo stato del tuo veicolo (dati di guida, posizione).
- Ricevi assistenza in modo semplice e veloce.
- Gestisci la manutenzione e l'assistenza della tua vettura.

 

PER I PROFESSIONISTI

PEUGEOT Rifter ha una forte personalità. I suoi interni moderni e high-tech, con ottimi livelli di comfort e adattabilità, garantiranno una vasta gamma di nuove esperienze e soddisferanno ogni esigenza dei professionisti.