

Il design esterno di SUV Peugeot 3008 GT è molto potente. Adotta tutti i codici tipici della famiglia dei SUV e sorprende per la forza della sua espressività e la grande coerenza dei suoi tratti. Le proporzioni sono perfette, il disegno è ispirato.
Il frontale infatti mette in mostra una calandra esclusiva. Larga, delimitata da una cornice non cromata, ma dall’aspetto bicolore “Sanded Chrome”, ospita con fierezza l’emblema del marchio al centro di una griglia a scacchi cromata. Il fascione paracolpi esclusivo abbinato ai proiettori full LED completa l’insieme. Lo sguardo felino penetrante, l’espressione sportiva del frontale rivendicano la decisa personalità del suo proprietario e la fierezza dell’appartenenza al Marchio. Una vera Peugeot! Una vera GT!
I profili laterali delle vetrature sono in acciaio inox. Nel posteriore, oltre al monogramma GT sul portellone, notiamo i due terminali di scarico cromati disposti a entrambi i lati del fascione paracolpi. Questi elementi stilistici sono perfettamente integrati e costituiscono un tocco di sportività chic e sobria.