COVID-19 | I nostri concessionari sono aperti. Scopri qui i nostri servizi online. Clicca qui.

RICARICA LA TUA AUTO IBRIDA PLUG-IN

Nuova Peugeot 508 Hybrid

I veicoli ibridi plug-in di PEUGEOUT sono stati progettati all’insegna della facilità e intuitività di ricarica. Una volta collegato il veicolo, lo stato di avanzamento del processo di ricarica della batteria viene segnalato mediante indicazioni a colori. Lo sportello di ricarica si trova sopra il parafango posteriore di sinistra. Il cavo di carica può essere riposto nell’apposito alloggiamento predisposto sotto il pianale del bagagliaio. I tempi di ricarica dipendono dalla potenza della presa o del punto di ricarica.

I veicoli ibridi plug-in di PEUGEOT ti consentono di scegliere fra varie soluzioni di ricarica per offrirti la massima capacità di guida in modalità 100% elettrica.

PUNTI DI RICARICA PRIVATI

Ricaricare il tuo veicolo ibrido plug-in è davvero facile. A casa o al lavoro, con o senza speciali installazioni, le nostre soluzioni di ricarica sono studiate per adattarsi alle tue esigenze. Ottimizza i tempi di carica della tua ibrida plug-in scegliendo la soluzione che fa al caso tuo.

RICARICA PRIVATA

Presa domestica


Questa è la soluzione di ricarica disponibile a tutti.
Per ricaricare la tua auto ibrida plug-in, non devi fare altro che collegarla a una normale presa elettrica a parete.

7 ore

Per la ricarica completa di 
Peugeot 508 HYBRID e 508 SW HYBRID.

RICARICA PRIVATA

Presa potenziata


Una soluzione economica, la presa potenziata crea il giusto equilibrio per ripristinare l’autonomia della batteria che ti serve per il normale uso del tuo veicolo.

4 ore

Per una ricarica completa delle Peugeot 508 HYBRID e 508 SW HYBRID.

RICARICA PRIVATA

Wallbox


Fai il pieno di energia in poche ore grazie a una potenza di ricarica che arriva a 22 kW.
Puoi anche eseguire un’analisi diagnostica prima di installare il Wallbox.

1 ora e 45 minutii

Per una ricarica completa delle Peugeot 508 HYBRID e 508 SW HYBRID.

PUNTI DI RICARICA PUBBLICI

Ricarica veloce in 1 ora e 45 minuti

PEUGEOT 508 SW HYBRID

Grazie alle stazioni di carica pubblica puoi sempre ricaricare la tua vettura ibrida nelle vicinanze. Cercale con il sistema di navigazione della tua vettura.
Usa il navigatore del veicolo per trovare la stazione più vicina. Con il servizio Charge My Car di Free2Move Services, hai a disposizione oltre 130.000 in Europa, tutte compatibili con i veicoli ibridi plug-in di Peugeot.

CALCOLA IL TEMPO DI CARICA DEL TUO VEICOLO

CHE CARATTERISTICHE HA LA BATTERIA?

MOTORE PEUGEOT

La batteria agli ioni di litio ad alta tensione (300 V) è alloggiata sotto i sedili posteriori in entrambe le versioni HYBRID e HYBRID4. Grazie a una capacità compresa fra 11,8 kWhi e 13,2 kWhi, si colloca tra le migliori sul mercato e consente di guidare in modalità 100% elettrica con un’autonomia di percorrenza di 59 chilometri WLTPi (69 km NEDCi). La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica. Per l’intero periodo di durata della garanzia, Peugeot si impegna a sostituire le batterie danneggiate.


Al fine di ridurre le tue emissioni di CO2, scegli la guida 100% elettrica per i tuoi spostamenti quotidiani. Quando viaggi in modalità elettrica, puoi raggiungere i 135 km/h prima che subentri il motore a combustione.

PEUGEOT GAMMA PLUG-IN HYBRID

TROVA UNA STAZIONE DI RICARICA

Ovunque tu sia, puoi cercare la stazione di ricarica più vicina a te per ricaricare la tua Peugeot ibrida plug-in.

HAI ALTRE DOMANDE SUI VEICOLI IBRIDI PLUG-IN?