NUOVO SUV PEUGEOT 2008

NUOVO SUV PEUGEOT 2008
NUOVO SUV PEUGEOT 2008

NUOVO SUV PEUGEOT 2008

DESIGN

IL SUV COMPATTO ESALTANTE

Nuovo SUV PEUGEOT 2008, attraverso le sue linee moderne e dinamiche rivela un abitacolo dalle dimensioni generose ed una grinta da vera sportiva. Le fiancate scolpite e linee tese sottolineano il suo carattere deciso e futuristico. Il frontale inconfondibile, con la caratteristica firma luminosa LED ad artiglio, la linea di cintura alta impreziosita da una cornice nera lucida e i cerchi da 18’’ con inserti a contrastoi e il tetto Black Diamondi evidenziano lo stile sportivo di Nuovo SUV 2008.

FARI ANTERIORI

Peugeot

BAGAGLIAIO

Peugeot

TETTO PANORAMICO

Peugeot

FARI POSTERIORI A LED

Peugeot

SPAZIO INTERNO

Peugeot

UN DESIGN FUTURISTICO

Imponente e distintivo, il frontale di Nuovo SUV PEUGEOT 2008 esprime dinamicità e potenza. Il cofano sovrasta un’ampia calandra (cromata o nero lucido secondo gli allestimenti), arricchita dalla firma luminosa Full LED a tre artigli i che ne evidenzia lo sguardo felino e moderno. 

UN BAGAGLIAIO ACCESSIBILE E SPAZIOSO

Con una soglia di carico bassa e un’ampia apertura, il bagagliaio offre un grande volume i modulabile a seconda delle esigenze, grazie anche al sedile posteriore ribaltabile a 2/3 o 1/3.

UNA VISIONE GRANDANGOLARE

L’ampio tetto panoramico i di Nuovo SUV Peugeot 2008 assicura la luminosità di tutto l’abitacolo, anche nelle giornate più buie, per un benessere inedito a bordo.

NON PASSARE INOSSERVATO

Il posteriore di Nuovo SUV PEUGEOT 2008, caratterizzato dal fascione orizzontale nero lucido è impreziosito dallo spoiler e dal doppio terminale di scarico cromato i.
I tre artigli posteriori a LED sempre accesi, firma luminosa di Nuovo SUV 2008, lo rendono perfettamente riconoscibile anche da lontano.

SPAZIO IN ABBONDANZA

Lo spazio interno è stato incrementato in particolare per i posti in seconda fila, per offrire maggiore comfort e spazio ai passeggeri, che possono inoltre disporre di numerosi e capienti vani portaoggetti. L’isolamento acustico è pari ad auto di categoria superiore, garantendo così un confort di viaggio di alto livello.

POSTO DI GUIDA

ESPERIENZA AMPLIFICATA

Peugeot Peugeot

Rendete la vostra esperienza di guida intuitiva e interattiva grazie al PEUGEOT i-Cockpit® 3Di: massima ergonomia, volante compatto, Touchscreen capacitivo 10’’HDi e strumentazione digitale 3D configurabilei. È possibile bloccare e sbloccare le porte con le chiavi in tasca, semplicemente avvicinandosi o allontanandosi dal veicoloi. È inoltre possibile personalizzare i propri viaggi selezionando la modalità di guida preferitai.
A bordo di Nuovo SUV PEUGEOT e-2008 potete poi personalizzare ulteriormente i vostri spostamenti ottimizzando l'autonomia della vettura, grazie alla frenata rigenerativa e alle informazioni specifiche sul funzionamento della propulsione full electric, visualizzate in tempo reale.

Peugeot

NUOVO PEUGEOT i-COCKPIT® 3D

Per incrementare la reattività e la sicurezza durante la guida, il quadro strumenti digitale 3D visualizza tutte le informazioni utili, come gli aiuti alla navigazione e i sistemi di assistenza alla guida, nel campo visivo del conducente. Offre due livelli di lettura, ordinati per importanza e parametrabili.
I dati principali, come la velocità e le segnalazioni relative alla sicurezza, sono proiettate in  forma di ologramma per attirare più velocemente l'attenzione senza distrarsi dalla guida.

Peugeot

IL SUV SEMPRE CONNESSO

Con la 3D Connected Navigation con TomTom® Traffic sarà possibile conoscere in tempo reale la situazione del traffico, i tempi di percorrenza e le aree a rischio, il meteo ed i parcheggi disponibili. Rimani connesso duplicando le tue applicazioni smartphone preferite sul touchscreen con la funzione MirrorScreen. Lo smartphone può essere ricaricato per induzione nell'area dedicata nella console centrale, e sono disponibili prese USB anteriori e posteriori per i passeggeri.

Peugeot

LA PUREZZA DEL SUONO FOCAL®

La musica che ami a bordo di Nuovo SUV PEUGEOT 2008, riprodotta con grande purezza dall'esclusivo sistema HiFi premium Focal®.
I 10 altoparlanti, tra cui una via centrale, 4 tweeteri, 4 woofersi e il subwooferi distribuiti nell'abitacolo, offrono una riproduzione dinamica e perfetta anche nelle sfumature, per un’esperienza sonora fuori dal comune.

MOTORIZZAZIONI

UNA SCELTA EMOZIONANTE

Peugeot

Regalati la libertà di scegliere la motorizzazione che più ti si addice:

  • In versione elettrica, potrai permetterti di circolare come desideri, anche nelle zone a circolazione limitata.
  • In versione termica, puoi scegliere tra le motorizzazioni performanti ed efficienti Euro 6, benzina o diesel, tutte dotate della funzione Stop&Start.
Peugeot

LA GUIDA ELETTRICA

Tanto versatile e maneggevole in città quanto sicuro e confortevole fuori, Nuovo SUV PEUGEOT e-2008 è dotato di un motore elettrico da 100 kW (136 CV).

Questo motore presenta un'accelerazione istantanea grazie alla coppia motore immediata di 260 Nm.

Al volante di Nuovo SUV PEUGEOT e-2008 potrai scoprire un piacere di guida inedito.

SCOPRI NUOVO SUV PEUGEOT e-2008

Peugeot

PURETECH: PERFORMANCE & EFFICIENZA

Nuovo SUV PEUGEOT 2008 è equipaggiato con motori a benzina PureTech di ultima generazione Euro 6 i, che offrono un vantaggio in termini di consumi, piacere di guida e performance di alto livello.

Sono disponibili 4 motorizzazioni a benzina:

  • PureTech 100 S&S manuale
  • PureTech 130 S&S manuale
  • PureTech 130 S&S EAT8
Peugeot

BLUE HDi: UNA TECNOLOGIA ESCLUSIVA

Le motorizzazioni Euro 6 i diesel proposte per Nuovo SUV PEUGEOT 2008 sono dotate della tecnologia esclusiva ‘BlueHDi’ i, in grado di assicurare elevate performance ed emissioni contenute.

Sono disponibili 2 motorizzazioni diesel:

  • BlueHDi 100 S&S manuale
  • BlueHDi 130 S&S EAT8
Peugeot

EAT8: SPERIMENTA LA FLUIDITÀ DI MARCIA

Il cambio automatico a 8 rapporti EAT8 i offre cambi di marcia veloci e fluidi grazie al comando a impulsi ‘Shift and Park by wirei e alle palette al volante.

Associato alla tecnologia Start&Stop, offre un’ottimizzazione dei consumi e delle performance.

Peugeot

CAMBIO MANUALE

Nuovo SUV PEUGEOT 2008 può essere dotato di cambio manuale a 6 rapporti :

  • PureTech 100 S&S
  • PureTech 130 S&S
  • BlueHDi 100 S&S
MOTORE ELETTRICO
MOTORE BENZINA
MOTORE DIESEL
CAMBIO AUTOMATICO
CAMBIO MANUALE

TECNOLOGIE

IL SUV DI DOMANI

Peugeot

Per migliorare la tua sicurezza, affiancarti nelle manovre e aiutarti a prevedere i pericoli, Nuovo SUV PEUGEOT 2008 è dotato di un'ampia gamma di equipaggiamenti tecnologicii e dei sistemi di ultima generazione di assistenza alla guidai.

i

ESPERIENZA DI GUIDA AUTONOMA DI SECONDO LIVELLO

Nuovo SUV 2008 offre tutte le tecnologie di ultima generazione del Marchio in termini di sicurezza: il PEUGEOT Drive Assist Plusi  assicura una gestione semi-autonoma della guida. Con il Lane Positioning Assist (LPA)i e l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Goi, il sistema permette di adattare automaticamente la velocità al veicolo che lo precede e di tenere Nuovo SUV 2008 ben posizionato all’interno della carreggiata.

Peugeot

AMPLIA IL TUO RAGGIO D’AZIONE

Sfida la strada e avventurati su nuovi percorsi.
Potrai adattare la motricità di Nuovo SUV PEUGEOT 2008 alle condizioni della strada, selezionando una delle 3 modalità offerte dall'Advanced Grip Controli: sabbia, fango o neve.
Potrai anche controllare la velocità del tuo nuovo SUV compatto su forti pendenze a scarsa aderenza, grazie alla funzione "Hill Assist Descent Control"i.

i

OTTIMIZZA LA TUA SICUREZZA

Per migliorare la sicurezza alla guida, è disponibile una serie di tecnologie e sistemi di aiuto alla guida (ADAS)i :

  • Active Blind Corner Assist (Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo cieco)
  • Active Safety Brakei
  • Distance Alert i
  • Active Lane Departure Warning
  • High Beam Assist
  • Speed Limit Detection
Peugeot

PARCHEGGIA CON FACILITÀ

Dimentica lo stress da parcheggio grazie alla tecnologia Full Park Assisti con l’apposito pulsante sulla leva del cambio.

Senza nessun intervento del conducente sul volante e sui pedali, il sistema rileva la presenza di uno spazio sufficiente per il parcheggio, accelera e frena per fornire un’assistenza totale al parcheggio.

i

IL NUOVO PEUGEOT i-COCKPIT® 3D

Scopri l’ergonomia e l’estetica del Nuovo Peugeot i-Cockpit® 3D. Scopri tutte le possibilità offerte da questa tecnologia a bordo della versione termica o elettrica.

  • Volante di dimensioni ridotte
  • Touchscreen capacitivo 10” HD i
  • Quadro strumenti digitale 3D configurabile i
  • Carica-batterie a induzione integrato per Smartphonei
  • Navigazione 3D con TomTom® Traffic i
  • Mirror Screen
ESPERIENZA DI GUIDA AUTONOMA DI SECONDO LIVELLO
AMPLIA IL TUO RAGGIO D’AZIONE
OTTIMIZZA LA TUA SICUREZZA
PARCHEGGIA CON FACILITÀ
IL NUOVO PEUGEOT i-COCKPIT® 3D

SERVIZI CONNESSI

AMPLIA LA TUA ESPERIENZA PEUGEOT

L'elenco dei servizi è interminabile, i vantaggi sono illimitati.
Vieni a scoprire la connettività secondo PEUGEOT.

APPLICAZIONE MYPEUGEOT®

CONTROLLA IL TUO VEICOLO A DISTANZA

APP MyPeugeot

Potrai usufruire di servizi personalizzati e sincronizzati al tuo account, in tempo reale, grazie all’app gratuita MyPeugeot®:

  • Tieni d'occhio lo stato del tuo veicolo (Dati relativi alla guida, localizzazione).
  • Accedi con semplicità e rapidità all’assistenza.
  • Gestisci la manutenzione e i servizi del tuo veicolo.
  • Gestisci la carica della batteria e la temperatura a bordo di Nuovo SUV PEUGEOT e-2008.

FOTO E VIDEO

SCOPRI ANCHE

QUALI SONO I CONSUMI E LE EMISSIONI (1) DI NUOVO SUV 2008?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha effettuato una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all'Organizzazione non governativa Transport & Environment(2) e alla federazione France Nature Environnement(3). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi e delle emissioni in condizioni reali, convalidato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas(4). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli durante la circolazione su un percorso di 92,3 km combinato su tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono doverosamente attivati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle reali condizioni d'uso(5). Ciò consente a Peugeot, marchio del Gruppo PSA, di essere più trasparente nei confronti dei clienti.

Scopri

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

SUV 2008: consumi ciclo combinato (l/100 km): da 3,6 a 5. Emissioni CO2: da 96 a 113 g/km. 

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html