SKIP TO CONTENT
BERLINES
SCOPRI LA GAMMA SW PEUGEOT

SCEGLI UNA STATION WAGON FUNZIONALE E DAL DESIGN ELEGANTE

Perché mai un'auto funzionale non dovrebbe essere anche bella? La versatilità e la flessibilità sono necessariamente una condanna per il design?

Al contrario! In Peugeot cerchiamo sempre il perfetto equilibrio tra estetica e comfort. Liberati da idee preconcette e lasciati sorprendere dal design sobrio ed elegante delle nostre station wagon.

GRANDE VOLUME DI CARICO

Le nostre station wagon top di gamma offrono un bagagliaio estremamente spazioso oltre a numerosi vani portaoggetti, che le rendono compagne ideali per famiglie numerose e per chiunque abbia bisogno di trasportare regolarmente carichi ingombranti. Inoltre, puoi ulteriormente aumentare il volume del bagagliaio abbattendo i sedili posteriori.

APPROFITTA DELLE TECNOLOGIE DELLA TUA SW

All'avanguardia dal punto di vista tecnologico, le nostre station wagon beneficiano anche di navigazione 3D connessa con riconoscimento vocale e dei più recenti ausili alla guida, per rendere il tuo viaggio ancora più piacevole.

Inoltre, la nostra Peugeot 508 SW Hybrid ti offre un'opzione altrettanto versatile e meno inquinante.

Se stai cercando il comfort di una station wagon senza rinunciare al design di una elegante berlina, la nostra gamma SW fa al caso tuo!
PEUGEOT 308 SW
PEUGEOT 308 SW ti invita a fare nuove esperienze. Si distingue a prima vista per il suo frontale audace e la sua firma luminosa visibile giorno e notte. Inoltre, prova il  PEUGEOT i-Cockpit® Digitale e la postazione di guida ergonomica e scopri nuove sensazioni al volante.

 
SCOPRILA
PEUGEOT 508 SW
La nuova PEUGEOT 508 SW top di gamma, con il suo design accattivante, offre il comfort di una gran turismo, la generosità di una station wagon e la sportività di una coupé. Inoltre, esibisce un'eleganza moderna, generosa e atletica, con il suo stile deciso e muscoloso, le linee tese e la calandra espressiva.

 
SCOPRILA

NAVIGAZIONE 3D CONNESSA

La navigazione 3D connessa con riconoscimento vocale, che integra i servizi TomTom, mostra tutte le informazioni essenziali sul touchscreen capacitivo (traffico, meteo, stazioni di servizio, parcheggi nelle vicinanze, punti di interesse).

Grazie alla community TomTom®, è possibile visualizzare aree a rischio o zone di pericolo in tempo reale. Tutto questo tramite una SIM card integrata nel veicolo (abbonamento di tre anni incluso).

AUSILI ALLA GUIDA

Le station wagon PEUGEOT sono equipaggiate con i più moderni ausili alla guida.

Con la nuova PEUGEOT 508 SW puoi avvicinarti al mondo della guida autonoma grazie a tecnologie all'avanguardiaDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  come Night Vision®, Full Park Assist, regolazione adattiva della velocità con funzione Stop & Go e Lane Departure Warning.

Anche PEUGEOT 308 SW offre ausili alla guida di ultima generazioneDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  come regolazione adattiva della velocità, Park Assist, Driver Attention Alert, abbaglianti automatici, riconoscimento dei segnali stradali, Active Safety Brake e Visiopark 180°.

SCOPRI LE NOSTRE SW PEUGEOT

308 SW
SCOPRI
508 SW
Scopri