DESIGN WEEK 2019

Design Week


PEUGEOT ALLA MILANO DESIGN WEEK DAL 9 AL 14 APRILE

Il futuro ha preso forma alla Milano Design Week 2019. #UnboringTheFuture è la promessa di Peugeot che si è realizzata con la presentazione in anteprima nazionale di Nuova Peugeot 208, per la prima volta anche in versione elettrica, e della rivoluzionaria e-LEGEND CONCEPT.

Nello spazio espositivo realizzato da Peugeot Design Lab, in via Savona, 56, i visitatori hanno potuto ammirare il Leone monumentale emblema di fierezza e forza della Casa e prova a vincere un buono per un Test Drive di Nuova 208.

NUOVA PEUGEOT e-208

Dai una scossa al futuro con Nuova Peugeot 208: la prima auto elettrica con la carica di Peugeot. Un design distintivo e un’avanzata tecnologia per un piacere di guida mai provato prima.

SCOPRI DI PIÙ

NUOVA PEUGEOT 208

Lasciati guidare nel futuro da una vera icona della casa del Leone. Un design dinamico e seducente ispirato all’ammiraglia 508 e l’innovativo PEUGEOT i-Cockpit® 3D, per rendere più esaltante la guida.

SCOPRI DI PIÙ

PEUGEOT E-LEGEND CONCEPT

Entra in un futuro elettrizzante con e-LEGEND CONCEPT. Una concept car 100% elettrica, ipertecnologica, autonoma e sempre connessa, con un design sensuale ispirata al design della storica 504 coupé.

SCOPRI DI PIÙ

IL LEONE MONUMENTALE

Per la prima volta in Italia è stato presentato il Leone Monumentale alto 5 metri e lungo 12, emblema della storia e della fierezza Peugeot, accompagnato da 40 leoni a grandezza naturale distribuiti all'interno dell'installazione della Casa.

PRENOTA LA TUA NUOVA e-208 GT LINE ELETTRICA

NUOVA PEUGEOT 208

Da adesso, il futuro è nelle tue mani: prenota la Nuova Peugeot e-208 GT LINE 100% elettrica e scopri per primo l’esperienza di guida più #Unboring di sempre.

SOCIAL WALL

i

UNBORING THE FUTURE - SEGUI IL VIAGGIO UNBORING DI PEUGEOT