INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA 2019

INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA 2019

PEUGEOT AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2019 DAL 6 AL 19 MAGGIO

#UnboringTheFuture è la promessa di Peugeot anche nel mondo del grande tennis: il brand è Partner e Auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2019, rinnovando ancora una volta un legame all’insegna dell’audacia e dell’allure.

Nello spazio espositivo di Casa Peugeot, all’interno del Villaggio del Foro Italico, la Casa del Leone presenta la Nuova 208, anche in versione 100% elettrica, e la Nuova 508 SW, un modello di rinnovamento radicale nel mondo Station Wagon, in anteprima nazionale.

Inoltre, grazie a Peugeot, i fortunati vincitori dell’Unboring the Future Contest possono assistere al torneo e scoprire dal vivo le elettrizzanti novità del Leone.


LE AUTO UFFICIALI DEL TORNEO

NUOVA PEUGEOT 508 SW

Lo spazio di una Station Wagon, il comfort di una berlina, la sportività di una coupé. Da oggi la categoria SW cambia per sempre. La qualità e la tecnologia di Peugeot ridefiniscono gli schemi.

SCOPRI DI PIÙ

NUOVA PEUGEOT 208

Lasciati guidare nel futuro da una vera icona della casa del Leone. Un design dinamico e seducente ispirato all’ammiraglia 508 e l’innovativo PEUGEOT i-Cockpit® 3D, per rendere più esaltante la guida.

SCOPRI DI PIÙ

PRENOTA LA TUA NUOVA e-208 GT LINE ELETTRICA

NUOVA PEUGEOT 208

PRENOTA LA TUA NUOVA e-208 GT LINE ELETTRICA

Da adesso, il futuro è nelle tue mani: prenota la Nuova Peugeot e-208 GT LINE 100% elettrica e scopri per primo l’esperienza di guida più #Unboring di sempre.

UNBORING THE FUTURE - SEGUI IL VIAGGIO UNBORING DI PEUGEOT